Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone distrutta, Fabio Borriello la tradisce con Chiara Biasi: che bufala!

E va bene il gossip, va bene l’intrattenimento, va bene seguire gli intrecci amorosi dei vip perché hanno quasi un effetto catartico… Ma a tutto c’è un limite. Già, peccato che questo limite venga oltrepassato spesso e volentieri. Dunque. Chiara Biasi e Oscar Branzani si sono lasciati. Malamente, stavolta, e forse definitivamente. Lui è a terra con tutte le ruote, è arrabbiatissimo, continua ad accusare lei di avergli mentito e averlo preso in giro. Lei risponde con una pseudo indifferenza, nel senso che non si pronuncia direttamente sull’argomento ma ogni tanto diffonde sui social messaggi altrui come questo:

A photo posted by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

Ovviamente molti si stanno scervellando nel tentativo di capire cosa abbia causato la rottura. E vengono fuori le ipotesi più disparate, fra cui quella secondo cui la Biasi avrebbe tradito Branzani con il calciatore Fabio Borriello (fratello di Marco). Di un ipotetico flirt fra Chiara e Fabio si era vociferato diversi mesi or sono, ma la bella fashion blogger ha sempre glissato e/o smentito. Invece pare siano stati visti a cena insieme, qualche sera fa. E dunque entra in gioco anche Emma Marrone, perché anche lei avrebbe una presunta liaison col buon Borriello. Risultato? Commenti del tipo “Emma distrutta“, “Emma tradita un’altra volta“, “Fabio Borriello abbandona Emma per Chiara Biasi” e via dicendo. Bufale sue bufale, tutte di una noia mortale. Ma Emma la prende bene, per fortuna. E se la ride, continuando a dare precedenza assoluta alla sua musica. Se la ride anche Chiara, a dire il vero. Bizzarro vedere accostati i loro nomi: sono così diverse, sotto tutti i punti di vista…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio