Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Munafò vs Andrea Cerioli e Rama Lila: “Fanno a gara per la disgrazia più grande?”

Anna Munafò torna a scagliarsi contro Uomini e Donne: questa volta però non per colpa di Raffaella Mennoia, ma per alcune immagini del trono classico. Ieri, lunedì 20 ottobre, è andata in onda una puntata nella quale la protagonista assoluta è stata Rama Lila Giustini. La corteggiatrice di Jonas Berami ha parlato della sua storia triste e dei suoi genitori che l’hanno abbandonata da piccola. Per questo motivo è stata criticata dall’altro tronista Andrea Cerioli, ma anche lui quando è arrivato in trasmissione ha parlato della perdita di sua madre. Così la Munafò non ci ha visto più e ha lasciato un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Ma oggi che è?? Stanno a fa a gara per chi ha avuto la disgrazia più grande? Mah… A volte è meglio tacere e avere rispetto… Ciao Anna!”.

Per una volta quindi si trova d’accordo con la sua “acerrima nemica” Raffaella: anche l’autrice storica dei programmi di Maria De Filippi fuori onda (secondo quanto riportato dal profilo di Rama) ha attaccato l’ex gieffino per le sue parole. Forse hanno esagerato tutti? Sono in molti a rimpiangere l’ex fidanzata di Emanuele Trimarchi: “Sei stata una perla tra le pietre in quel contesto”, “Annina ci manchi tu e la tua onestà”, “Hai proprio ragione era bello vedere il tuo trono ci manchi”.

Ovviamente c’è chi ha fatto notare alla Munafò che anche lei si è lasciata andare a qualche pianto liberatorio durante la sua esperienza e quindi non può giudicare ciò che fanno gli altri. Rama e/o Andrea risponderanno a questa provocazione oppure lasceranno correre? E se magari dovesse tornare in ballo proprio la Mennoia, scatenando nuovamente un delirio (leggi la sua ultima discussione con Mara Maionchi)? Sembra che si stia preparando il terreno per una guerra con molti colpi di scena…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio