Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D: Rama Lila Giustini conquista Jonas Berami, ma non il pubblico

A Uomini e Donne c’è sempre una ragazza che viene presa di mira più delle altre. Quest’anno tocca a Rama Lila Giustini: è la prima ad aver ricevuto delle segnalazioni molto pesanti, a causa di alcune foto-scandalo che circolano sul web (una in cui lecca un crocifisso al contrario per una pubblicità e l’altra in cui un ragazzo le alza la gonna, mostrando le mutande) e che risalgono a qualche mese fa. Jonas Berami è rimasto molto deluso, anche se si tratta di scatti fatti prima del suo arrivo nella trasmissione di Maria De Filippi. La ragazza poi ha un atteggiamento davvero strano, ma – a suo dire – è tutta colpa dei suoi ex fidanzati che l’hanno sempre tradita, facendole così perdere fiducia nel genere maschile. E non è finita qui. E’ stata abbandonata dai suoi genitori e questo evento l’ha influenzata in maniera negativa per tutto il resto della sua vita.

Durante l’ultima puntata (che andrà in onda oggi, lunedì 20 ottobre) è stato mostrato un video nel quale la famiglia a cui è stata affidata per due anni ha spiegato che inizialmente Rama aveva paura addirittura di farsi dare una carezza, visto che non era abituata alle dimostrazioni di affetto. Ascoltando queste parole, Jonas ha cambiato idea sul suo conto, al contrario dell’altro tronista Andrea Cerioli che invece ha continuato ad attaccarla: i problemi del passato sono solamente una scusa per gli atteggiamenti sbagliati del presente. A pensarla così non è solo l’ex gieffino, ma anche una valanga di spettatori.

La pagina ufficiale Facebook della Giustini conta oltre ventimila fan, tuttavia sono davvero in tanti a criticarla: “Non è così tanto santarella”, “Una ragazza seria, rimane seria anche da single, di certo con questa foto non dimostra che è una brava ragazza“, “Queste persone che difendono Rama sono ridicole“, “La verità è che lei fa la finta innocente ragazza casa e chiesa super casta quando invece non lo è per niente”. Nonostante ciò, sembra proprio sia Rama la donzella preferita di Berami: l’attore spagnolo si lascerà influenzare da tutte questi giudizi?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio