Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Del Taglia in palestra: Eugenio l’ha convinta!

Ebbene a due mesi dal parto eccomi con tutta la mia ciccia. Fiera di mio figlio e fiera di me stessa. Ora potete iniziare a criticarmi per un motivo“: questo il messaggio scritto da Francesca Del Taglia su Instagram qualche tempo fa, per l’esattezza lo scorso luglio. Brando, frutto del legame con Eugenio Colombo, era nato da pochissimo (cioè ad aprile); l’ex corteggiatrice doveva ancora smaltire i chiletti presi durante la gravidanza e le malelingue non perdevano occasione per sputare i loro veleni. E lei li ha fronteggiate così, mettendone a tacere parecchie: quando si ha il coraggio di metterci la faccia, i detrattori restano disarmati. Adesso siamo a ottobre, Francesca è felice e serena con il compagno e il loro piccolino e gradualmente sta tornando al suo peso di prima. In più, ha deciso di fare un grande passo. E la “comunicazione ufficiale” è arrivata proprio da Colombo, con tanto di prove:

Eugenio ha girato un breve video col suo telefonino, era in palestra: “Guardate in fondo chi è che si sta allenando…“. In fondo, impegnata sul tapis roulant, c’era proprio Francesca. “Ce l’ho fatta – ha continuato Colombo – ed è brava dai… ciao amore, continua così!“. Lei era restia, non è particolarmente appassionata di fitness al contrario di lui (che invece lo pratica costantemente); tuttavia… Tuttavia s’è convinta con la forza dell’amore. E s’è messa con tutta la buona volontà possibile. Eugenio è molto orgoglioso nonché sempre più amorevole: scommettiamo che, con tali premesse, i risultati non tarderanno ad arrivare?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio