Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chicca e Giovanni, “Casa MasieRocco” sbarca in web tv [VIDEO]

Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero sono stati nuovamente ospiti di un programma di Canale 5, per la gioia di tutti i loro fan: dopo l’intervista nella trasmissione Verissimo (leggi le polemiche a riguardo), gli ex gieffini hanno partecipato ieri, domenica 19 ottobre, al programma Avanti un altro! condotto da Paolo Bonolis. I due hanno gareggiato per vincere il montepremi finale, purtroppo però sono stati eliminati quasi subito. Della serie “sfortunati al gioco, fortunati in amore”. Questa però è stata una bella occasione per annunciare a tutti i loro seguaci una bella novità: infatti i Nini (questo il loro soprannome) stanno lavorando ad un progetto molto particolare, ovvero quello di una web tv.

I due innamorati svilupperanno così il progetto della sit-com “Casa MasieRocco”? Leggendo i commenti di alcuni loro amici sui social network, sembra proprio di sì. Lo scorso luglio hanno girato una versione casalinga pubblicata nella pagina Facebook ufficiale di lui: il video in questione si apre con la sigla della popolare serie Casa Vianello, diventata un simbolo per le coppie che litigano, ma che allo stesso tempo si amano alla follia, proprio come Chicca e Giovanni. Continua poi con un collage di scene in cui cantano la loro canzone del cuore (Semplice di Gianni Togni) insieme ai loro amici ed infine ci sono alcune scenette spassose tratte dalla loro vita quotidiana, come il viaggio romantico fatto a Verona che si conclude con uno sketch sotto il balcone di Giulietta.

Da allora i loro sostenitori continuano a sperare che la Rocco e Masiero continuino a pubblicare video del genere e sembra che molto presto questo desiderio verrà esaudito. Alla faccia di chi credeva che dopo la fine del reality show i due si sarebbero lasciati: “Quando le luci dei riflettori – ha dichiarato lo scorso settembre Guendalina Tavassi attraverso un’intervista a Radio Radio durante Non succederà più di Giada Di Miceli – inizieranno ad affievolirsi, a quel punto si spegnerà anche il loro finto amore. Invece no. Chicca e Giovanni sono inseparabili e sempre più uniti, nella vita ed ora anche nel lavoro.

 

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio