Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, il papà di Sharon scrive ad Andrea: “Spero che tra di voi vada tutto per il meglio…”

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne (che ancora deve essere trasmessa su Canale 5) sono successe davvero tante cose: per esempio Andrea Cerioli ha due corteggiatrici in meno e mica due qualsiasi, stiamo parlando infatti di Adriana Peluso e Sharon Bergonzi. L’ex gieffina si è sentita esclusa dopo che il tronista ha baciato sia la sua rivale, sia Monica Lebano e per questo motivo ha deciso di autoeliminarsi. Lo stesso ha fatto Sharon, dopo aver visto l’ennesimo bacio con l’altra corteggiatrice. Sono davvero in tanti a sperare che Andrea vada a riprendersele ed in particolare Mario Bergonzi, papà della ragazza, tanto che ha scritto un messaggio per Cerioli nella sua pagina ufficiale di Facebook.

“Sono il papà di Sharon, anche a me sei molto simpatico e spero che tra voi due vada tutto per il meglio. In tal caso avrete la mia benedizione. Mi farebbe piacere allargare la nostra famiglia di origini emiliane con la tua di origini romagnole. Un abbraccio. Siete entrambi due bravissimi giovani d’oggi”. Forse si è trattato di un messaggio subliminale per convincere Cerioli a richiamare la figlia? Effettivamente lui sembra tenere davvero a lei, solo che vuole conoscere anche le altre donzelle presenti in studio. Si trova lì proprio per questo.

Se ha baciato entrambe è perché Andrea non ritiene quel gesto poi così importante come tutti vogliono far credere: “Siamo tutti grandi e vaccinati – ha detto in puntata per rispondere alle critiche del pubblico – Non abbiamo mica quindici anni“. Il bacio è semplicemente un modo per capire se c’è davvero chimica con l’altra persona durante i primi appuntamenti: “E’ normale farlo quando si è attratti da una persona”, ha ribattuto. E proprio per questa sua ultima affermazione la Peluso ha deciso di andare via. Al contrario la Bergonzi è rimasta molto ferita, nonostante le parole del tronista per convincerla del fatto che quando si fidanza è una persona fedele ed infatti non ha mai tradito le sue compagne in passato. Ora sta solo giocando. Flirtando. Se però a lei non va bene così, forse è inutile parlarne ancora.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio