Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tamara Pisnoli: “Non capirò mai le cattiverie della gente…”

Tamara Pisnoli non ci sta e decide di dire la sua verità, l’unica importante. L’ex moglie del calciatore Daniele De Rossi e nuova fiamma di Arnaud Mimram ha deciso di rispondere alle pesanti critiche suscitate da uno scatto pubblicato proprio dall’imprenditore su Instagram, che li ritraeva abbracciati. Mimram, ex marito di Claudia Galanti, aveva postato una foto con Tamara e in cambio aveva ricevuto una pioggia di critiche, talmente pesanti da essere costretto a cancellare la foto dal profilo.

CHIARA GIORDANO: L’EX DI RAUL BOVA HA RITROVATO L’AMORE CON PRIMO REGGIANI?

Tamara è figlia di Massimo Pisnoli, uomo con precedenti penali per furto e rapina ucciso a colpi di fucile nel 2008, ad Aprilia, all’interno di un regolamento di conti con alcuni clan malavitosi della zona. Su Tamara sono piovute numerose critiche e lei ha risposto direttamente dal suo profilo facebook, pubblicando una foto con la figlia Gaia, 9 anni, avuta dal calciatore De Rossi. “Non capirò mai la cattiveria della gente e le enormi favole che riesco ad inventare… Sempre più orgogliosa di me e della mia famiglia…“, ha scritto Tamara come didascalia alla foto che la ritrae sorridente con la figlia.

Successivamente Tamara ha risposto alle molte dimostrazioni d’affetto con un post indirizzato all’ex marito Daniele:Adoro e ho sempre adorato Daniele, padre della gioia più bella della mia vita GAIA, abbiamo sempre cresciuto nostra figlia in maniera sana equilibrata con tutto l’amore del mondo ed è per questo che è una bambina totalmente felice e serena… Ho una famiglia incredibile che nessuno può capire se non la conosce.” Riguardo al padre, ha aggiunto che per lei è stato ed è un uomo importante, pieno d’amore, che le manca molto. Insomma, secondo Tamara troppo fango viene buttato sulla sua famiglia e l’unica persona che può farla veramente sorridere è la sua piccola Gaia, innocente e lontana dalle polemiche.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio