Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amal Clooney: la moglie di George sempre più magra?

Dicono che l’amore, quello sereno e felice, renda più belli. Dicono che colori il viso, lo distenda, che accenda lo sguardo. Dicono che addirittura faccia ingrassare, a volte. Perché l’innamorato felice riscopre un nuovo gusto della vita e vuole assaporarlo in tutte le sue forme. L’innamorato infelice, invece, tende a perdere peso. Ad avere le occhiaie e l’aria sciupata. Insomma, normalmente funziona così. Ma le eccezioni non mancano mai, si sa. E allora ecco che Amal Alamuddin, novella sposa di George Clooney, appare sempre più magra: forse per la gioia di aver impalmato uno fra gli uomini più sexy del globo? Mah. Le perplessità sono ovvie quanto autorizzate.

amal

Qualche ora fa la signora Clooney è stata paparazzata all’aeroporto di Atene, intenta a prendere un volo per Londra, ed è apparsa davvero esilissima. Braccia e gambe “secche”, fianchi stretti, guance scavate. E’ sempre stata filiforme, questo sì. E a Clooney le donne filiformi piacciono. Però pensiamo alla sua ex Elisabetta Canalis: ha un fisico longilineo ma plasmato dal continuo sport. Ha muscoli e tonicità. Amal no. Ha pure l’aria di chi non fa mai fitness, nemmeno per sbaglio. Fino a che punto l’apparenza inganna? Altre perplessità.

amal

Naturalmente le malelingue si sono scatenate, tirando in ballo addirittura una presunta anoressia. Tornando a parlare di un legame sentimentale non autentico, frutto di chissà quali interessi (magari economici) per entrambi gli sposi, di un altro “contratto” e cose del genere. Cose che avrebbero turbato l’animo e il cuore di Amal, a livello inconscio, spingendola a deporre forchetta e coltello. George Clooney interverrà per fermare questo crescendo di rumors oppure, ancora una volta, sceglierà l’arma dell’indifferenza? Staremo a vedere…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio