Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Giordano, l’ex di Raoul Bova ha ritrovato l’amore con Primo Reggiani?

Dopo la separazione da Raoul Bova, sono stati davvero tanti i “presunti fidanzati” attribuiti a Chiara Giordano. C’è chi ha parlato di una relazione con l’attore Francesco Stella, chi di quella con Giulio Berruti. Ora invece si vocifera di una storia con Primo Reggiani: il settimanale Nuovo ha pubblicato delle foto in cui i due ridono, scherzano e si abbracciano. In realtà non c’è alcun bacio o gesto di intimità, quindi potrebbero essere solo buoni amici. Proprio qualche giorno fa la Giordano ha postato su Instagram un’immagine insieme a Nicolas Vaporidis e Matteo Branciamore, “fratelli” acquisiti di Reggiani, con i quali la donna ha partecipato il mese scorso ad un evento organizzato durante la settimana europea della mobilità sostenibile Bike Walk.

Gira voce che da quel giorno, dopo aver pedalato insieme da Piazza del Popolo fino alla Terme di Caracalla, Primo e Chiara non si siano più lasciati. Sarà davvero così? L’attore romano è abituato a questo tipo di pettegolezzi: dopo i numerosi flirt – veri o presunti – con le colleghe Martina Stella, Cristiana Capotondi ed Euridice Axen, la pallavolista Veronica Angeloni, l’ex Velina di Striscia la Notizia Giulia Calcaterra e la cantante Nina Zilli, negli ultimi mesi il trentenne romano è stato legato sentimentalmente ad un’altra bionda che ha ballato sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, ovvero Costanza Caracciolo.

Nell’ultimo periodo la Giordano invece è completamente rinata. E si nota anche solo dando una rapida occhiata agli scatti che pubblica in Rete: ha un modo di vestire più sexy ed un sorriso contagioso. Insomma, si tratta di una donna nuova pronta a vivere il presente senza pensare alle sofferenze del passato. Anche perché in realtà con Raoul i rapporti sono buoni, soprattutto per la serenità dei loro bambini (Alessandro Leon e Francesco): “Non ho permesso e non permetterei mai a nessuno di parlare male del padre dei miei figli, ha dichiarato lo scorso agosto. Ormai lui è felice con Rocio Munoz Morales (ora impegnata sul set di Un passo dal cielo 3), quindi non ci sarebbe nulla di strano se anche Chiara trovasse davvero l’anima gemella. E noi glielo auguriamo.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio