Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato: perché?

Un’amica storica“: così qualche tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata proprio a Velvet Gossip, Mara Venier ha definito Simona Ventura. Le due regine della televisione italiana sono sempre state molto unite, ben al di là della comune professione. E’ stata la Venier, per esempio, a presentare alla Ventura Gerò Carraro, dicendole: “E’ perfetto per te“. Allora, però, il figlio di Nicola Carraro (a sua volta marito di Mara) era fidanzato da parecchio tempo e coltivava progetti matrimoniali. Poi quella storia è finita e la coppia SuperSimo-Gerò si è potuto formare. Una coppia che ancora oggi è intatta, anzi sempre più solida. Ciò significa che Mara e Simona sono anche diventate parenti, sia pur in modo indiretto. E ci hanno scherzato su diverse volte. L’una suocera dell’altra: chi l’avrebbe mai detto? Il punto è che adesso la Venier vorrebbe che nessuno dicesse più una cosa simile. Perché c’è stato un litigio. Di quelli tosti.

A dare la notizia, qualche giorno fa, il settimanale Novella 2000. Un pettegolezzo? No, stavolta è tutto vero. Da un po’ di tempo le due donne non si parlano e fanno di tutto per non incontrarsi. Il che incide, in modo tutt’altro che positivo, sul rapporto fra Carraro padre e Carraro figlio. I quali si stanno adoperando affinché la situazione si risolva, ma al momento con risultati scarsini.

La rottura è stata confermata dalla Venier tramite il medesimo giornale: “Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho“. Ahi, ahi. Qua la cosa si fa grave…

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio