Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota lasciano Roma: nuova casa a Catania

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota hanno preso una decisione molto importante, ovvero quella di lasciare Roma e trasferirsi a Catania, città Natale dell’ex tronista di Uomini e Donne. Quest’ultimo è molto felice, visto che così potrà stare più vicino ai suoi parenti. E non solo. A rivelare il vero motivo del loro spostamento è la coppia stessa attraverso un’intervista durante il programma Non succederà più in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli. I due apriranno un negozio proprio nella cittadina siciliana, anche se al momento non vogliono svelare ancora tutti i dettagli del progetto. Anche un po’ per scaramanzia.

Una scelta coraggiosa la loro, visto che la Capitale è il regno del mondo dello spettacolo. Ovviamente Aldo e Alessia avranno sempre un appoggio a Roma, quindi torneranno molto spesso a trovare gli amici e zia Maria De Filippi che li ha fatti incontrare ed innamorare. Nonostante l’enorme gelosia della ragazza, la storia procede a gonfie vele: “Mi sono trovata a dover litigare – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso le pagine del settimanale Cronaca rosa – con una che faceva apprezzamenti su Aldo nonostante io lì fossi presente. Pensa che, ad un certo punto, quando hanno fatto notare a questa signorina che Aldo è fidanzato, lei ha risposto ‘E a me che me ne frega?‘. A quel punto sono dovuta intervenire per metterla a posto“.

E i messaggi che arrivano a Palmeri sui social network? Dove li mettiamo? “Le donne con lui sono davvero sfacciate – ha continuato – non ti dico le foto e i messaggi che gli mandano su Facebook, lasciamo perdere che è meglio. Al momento però ancora non c’è aria di matrimonio o di figli: non vogliono seguire le orme di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ma questo non vuol dire che non abbiano un progetto di vita insieme. Ed il trasferimento a Catania è la prova.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio