Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Niccolò Centioni attacca Micol Olivieri: “Non mi ha neanche invitato al matrimonio…”

Da qualche tempo tra Niccolò Centioni e Micol Olivieri non corre buon sangue: sono cresciuti insieme sul set della fiction I Cesaroni (la prima puntata è andata in onda nel 2006 quando avevano tredici anni), ma con il passare degli anni il loro rapporto è peggiorato. Dopo la fine delle riprese della sesta stagione (attualmente in onda tutte le domeniche su Canale 5), i due non si sono più sentiti: “Da quando è rimasta incinta – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Vero Tv – non l’ho più sentita, non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio“.

E pensare che nella serie stanno molto spesso insieme, visto che i loro personaggi (Alice Cudicini e Rudy Cesaroni) sono fratelli ed in passato hanno avuto anche una storia d’amore (stile Marco ed Eva, alias Matteo Branciamore ed Alessandra Mastronardi): “Quello è lavoro – ha continuato – sono un professionista e quando lavoro azzero tutto. Ma perché tutto questo astio? Nonostante la giovane età, Micol è una ragazza più matura rispetto alle sue coetanee (non a caso ha avuto da poco una bambina di nome Arya dal marito Christian Massella), ma non ha certamente un carattere facile.

Basti pensare che durante la seconda stagione di Pechino Express (nella quale Micol e Niccolò hanno partecipato in coppia come Attori), lei l’ha definito “menefreghista, infantile e senza palle” e lui ha ammesso che non avrebbe ripetuto l’esperienza con la collega. L’affiatamento tra i due non c’è stato e così sono stati addirittura i primi eliminati. Nemmeno il pubblico di Rai Due li ha salvati: “I due attori dei Cesaroni emblema della sfiga nera, lei è la digievoluzione dell’incrocio tra un topo e un criceto”, “La nuovo serie dei Cesaroni è in bilico, probabilmente gli attori protagonisti non vorranno più vedersi!“. Forse da allora sono iniziate le prime incomprensioni?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio