Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Georgia Luzi è diventata mamma: l’annuncio di Antonella Clerici a “La prova del cuoco”

Fino a qualche ora fa Giorgia Luzi cinguettava tranquillamente sul suo profilo Twitter e nessuno si aspettava che da lì a poco avrebbe partorito: la conduttrice ha dato alla luce una femminuccia di nome Isabel. A comunicare la notizia del lieto evento è stata Antonella Clerici durante La prova del cuoco; anche l’annuncio della gravidanza è stato fatto nello stesso programma dalla Luzi lo scorso maggio: “Nascerà ad ottobre e si chiamerà Isabel. Grazie davvero a tutti per il grande affetto!! Con una felicità contagiosa, da… Noi!. Sono molti i messaggi per la neo-mamma: “Congratulazioni!! Che bello essere mamme!”, “@GeorgiaLuzi ho saputo ora da @antoclerici che è nata la tua piccola tantissimi auguri”, “Auguri a @GeorgiaLuzi per il parto (comunicato in diretta da @antoclerici)!”.

Georgia è un personaggio social, quindi appena sarà a casa ringrazierà sicuramente tutti i suoi fan per l’enorme affetto e magari pubblicherà anche una foto della piccola. Per lei è un vero e proprio sogno, infatti desiderava un bambino da tanto tempo: “Inizierei a farne uno – ha ammesso cinque anni fa dopo il matrimonio con il regista ed autore televisivo Filippo CiprianoPrima di pensare di averne altri. E poi vediamo cosa succede, senza mettere limiti alla provvidenza”. Nei prossimi mesi quindi la Luzi si dedicherà anima e corpo a sua figlia: “Il guardaroba della bimba? Per lei impazzisco – ha dichiarato lo scorso luglio attraverso un’intervista a Velvet Style ho già tantissime cose e poi, essendo femmina, mi posso davvero sbizzarrire; e poi potrà tornare finalmente in televisione.

Eh sì, perché a gennaio dovrebbe iniziare un nuovo programma televisivo: l’ultima trasmissione condotta sulla Rete Ammiraglia (Uno Mattina Storie Vere) risale a maggio 2013, mentre l’esperienza come speaker a Rtl 102.5 è durata solo un mese (da febbrai a marzo scorso), visto che poi è stata sostituita da Federica Gentile: “Il tempo è galantuomo – ha twittato Georgia dopo la decisione dell’emittente radiofonica – A volte s’incontrano uomini che non sono tali. E’ una storia triste. Fortunatamente il 2015 si prospetta un anno davvero fortunato sotto tutti i punti di vista.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio