Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Denny La Home si è fidanzato? Spunta la foto con una ragazza misteriosa

Una foto misteriosa apparsa sul profilo Instagram di Denny La Home ha scatenato le Drin (questo il nomignolo scelto dalle sue fan): “Io e rihanna”, ha scritto in commento ad un’immagine nella quale abbraccia una ragazza che assomiglia alla famosa cantante internazionale. Si tratta forse della sua nuova fidanzata? “Solo mio”, “Giù le mani… Tu sei mio“, “E’ miooo!! Chi è lei?”, “Denny sei solo delle drin“, scrivono alcune ragazze; altre invece la chiamano Wendy: forse è solo una vecchia amica e nulla di più? Negli ultimi mesi il rapper della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha fatto molto discutere per le sue relazioni vere o presunte.

Durante la permanenza nella scuola di Canale 5 Denny avrebbe avuto un flirt sia con Sara Mattei, sia con Giada Agasucci: “Sì, io e lei abbiamo limonato duro ad Amici”, ha detto della prima; “Per quanto riguarda il flirt con Giada posso dire che è vero, ma ho la bocca cucita a riguardo“, ha ammesso riguardo la seconda. Peccato che una volta uscite dal talent show entrambe le donzelle abbiano smentito categoricamente le parole del loro ex compagno di squadra.

E come dimenticare invece la polemica con Giulia Calcaterra ed Elena Morali? Le due ragazze sono state attaccate duramente dalle seguaci del cantanti, anche se in realtà sono semplicemente delle amiche. Nessun flirt da nascondere. Mentre la Morali l’ha presa in maniera giocosa, scherzandoci anche su: “Ragazze non volevo farvi infiammare – con tanto di smile annessi – tranquille, ce lo possiamo dividere“; l’ex Velina di Striscia la Notizia non sembra aver reagito nello stesso modo: “La vostra limitata ironia fa schifo”. Insomma, a Denny piacciono le bionde? A giudicare dall’ultimo scatto pubblicato sembra non essere la sua prerogativa.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio