Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Manfredi Ferlicchia: “Vorrei una storia come quella di Marco e Beatrice…”

Ieri, lunedì 13 ottobre, a Uomini e Donne sono stati ospiti Marco Fantini e Beatrice Valli per parlare della loro relazione: a guardarli da casa c’era anche Manfredi Ferlicchia che a fine puntata ha voluto esprimere il suo giudizio nei confronti della coppia. “Vorrei una storia così stupenda – ha dichiarato nella sua pagina ufficiale di Facebook – come quella di Marco e Beatrice… Questo sì che è amore vero“, con una valanga di smile dagli occhi a forma di cuore. Effettivamente la storia d’amore di Marco e Beatrice è proprio una favola: dopo appena cinque mesi dalla scelta, i due hanno già deciso di sposarsi (ecco le prove degli abiti).

Manfredi riuscirà a trovare prima o poi l’anima gemella? E’ quello che vuole con tutto il suo cuore. E spera anche di dimenticare per sempre Giorgia Lucini: “Non voglio più sentire pronunciare quel nome – ha continuato – voglio voltare pagina, voglio una ragazza che mi possa amare per quello che sono, innamorarmi ed amare alla follia, con tutto me stesso…”. L’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi è molto deluso dalla ragazza, visto che non si è fatta sentire dopo la morte di suo padre: “Non credo che meritava – ha scritto in una lettera per il papà – nemmeno di vederti e salutarti dicendoti addio, dopo tutto quello che mi ha fatto passare“.

E la storia con Veronica Valà? L’ex tentatrice di Cristian Galella a Temptation Island ha confermato il flirt con il ragazzo il mese scorso, ricevendo così anche numerose critiche: “Posso piacere come non piacere – ha cinguettato su Twitter – A me non interessa ricevere critiche o altro, la mia vita va avanti umilmente come è sempre andata… In questo mondo tutti possono dire quello che vogliono… Io so chi sono e che persona sono”. Forse anche con lei non è andata bene?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio