Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone falsa? Francesco Facchinetti la difende: “E’ sincera al cento per cento…”

Sabato 11 ottobre è andata in onda la seconda puntata di Tu si que vales con ospite d’eccezione Emma Marrone. Nulla di strano, se non fosse che a condurre la trasmissione c’è una sua vecchia nemica: Belen Rodriguez. Ormai la storia con Stefano De Martino è acqua passata, così durante la registrazione la cantante salentina non ha avuto problemi ridere e scherzare con la showgirl argentina. E quindi in Rete c’è chi l’ha definita falsa. Per questo motivo Francesco Facchinetti ha voluto scrivere un messaggio in difesa della sua amica: “Lei è Emma. Non tira mai indietro la gamba, si mostra per quello che è ed è sincera al cento per cento. Questo mi piace di lei, da sempre. Emma ti voglio bene e continua a spaccare tutto! Best”.

Purtroppo però le critiche non sono diminuite. Tutto il contrario. Addirittura aumentate, prendendo di mira anche lo speaker radiofonico: “Io non la reggo, vuoi dire è falsa al 100 per cento, missgossip Marrone”, “Troppo rancorosa, gasata e se la prende con le donne e non con gli uomini con i quali sta”, “Non condivido minimamente, è insopportabile, raccomandata, antipatica, convinta e volgare. Effettivamente qualche settimana fa Emma ha incontrato Belen e Stefano nel locale Petit Bistrot di Milano (ristorante gestito da Luca Guelfi e Simona Miele, migliore amica della Rodriguez) e non li ha degnati minimamente di uno sguardo. Ma davanti alle telecamere le due donzelle cosa avrebbero dovuto fare? Ignorarsi?

“The show must go on”, cantavano i Queen. E’ ovvio che la Marrone non diventerà una sua grande amica, ma forse ha messo da parte i rancori del passato, cercando di guardare solo avanti. E restando in tema falsità, proprio qualche giorno fa sul web è scoppiata una polemica che ha visto protagonisti Rosario Marrone e Valerio Scanu: il primo non ha usato delle belle parole nei confronti del secondo. “Un falso rimane sempre un falso – ha scritto su Facebook – sono come i prodotti cinesi venduti per tre soldi sulle bancarelle dei mercati rionali“. Emma questa volta non è intervenuta: forse è stanca di tutte le polemiche?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio