Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Selvaggia Lucarelli: Davide Di Noi è il nuovo fidanzato?

E’ diverso, speciale. Uno che non ha alcuna soggezione né sudditanza, che mi voleva e mi ha martellata con una tenacia educata ma assolutamente tignosa“: con queste parole, durante un’intervista rilasciata a Dagospia, Selvaggia Lucarelli ha parlato del suo nuovo compagno. Senza svelarne il nome ma aggiungendo che “si occupa di politica, è molto giovane, ma ha già una sua storia lavorativa e professionale sorprendente per la sua età“. I due si sono conosciuti durante la Festa dell’Unità e si direbbe proprio che la Lucarelli sia cotta. Felicemente incamminata sulla via dell’amore, e basti dare un’occhiata a suoi profili social per rendersene conto. Ma chi è questo uomo misterioso? Abbiamo la risposta.

Si tratta di Davide Di Noi ed è il responsabile Progetto Comunicazione e Ufficio Stampa del PD di Bologna, città in cui è nato e nella quale ancora vive. Ha 24 anni (compiuto lo scorso giugno), si è diplomato al Liceo Classico Minghetti e studia Comunicazione all’Alma Mater Studiorum. La sua passione per la politica è nata fra i banchi del liceo, è stato rappresentante della Consulta nel suo istituto e nel 2009 è stato eletto presidente della Consulta Provinciale Studentesca.

Nel 2007 ha partecipato alla costituzione del Partito Democratico e nello stesso anno ha preso la sua prima tessera di partito. Da allora non si è più fermato, il rampante Davide. Ha trovato, però, il tempo per corteggiare la Lucarelli. Senza lasciarsi intimorire dalla differenza di età, di ambienti, di trascorsi, di abitudini. Senza lasciarsi scoraggiare dalla sua iniziale diffidenza. E alla fine è riuscita a farla capitolare. E adesso lei ha addirittura ripreso a uscire nel cuore della donna per andare in discoteca… Ah, la potenza di Cupido!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio