Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Francesca Cavallin incinta: l’annuncio/gaffe di Paola Perego a Domenica In [VIDEO]

Francesca Cavallin è una delle attrici più amate del piccolo schermo: domani, martedì 14 ottobre, andrà in onda la sesta ed ultima puntata della fiction Un’altra vita (leggi il riassunto della quinta puntata su Velvet Cinema), nella quale veste i panni di Anna. Ieri, domenica 12, l’attrice è stata ospite del programma Domenica In, condotto da Paola Perego e Pino Insegno, proprio per parlare di questo appuntamento. Peccato che la conduttrice abbia fatto una gaffe durante la sua presentazione: “Siamo qui con Francesca Cavallin. Anzi, in realtà sono in due… Lei ed il suo bimbo, riferendosi da un pancino ben evidente. L’espressione della Cavallin è cambiata di colpo.

“Ehm, veramente non l’avevo ancora detto…”, ha risposto prontamente. Gelo in studio. La frittata è stata fatta. Francesca non può più nascondere la gravidanza e così il suo staff ha deciso di commentare l’annuncio in questo modo: “Come ben sapete – si legge nella pagina ufficiale di Facebook – la linea che io, Francesca e Stefano abbiamo adottato nella gestione della pagina, è quella di dare spazio alla carriera artistica di Francesca, e non al gossip, alla vita privata o qualsivoglia pettegolezzo. L’unica cosa che mi sento di fare (e che ho già fatto a lei e Stefano a suo tempo, quando ho ricevuto la notizia) è porgere ad entrambi i miei migliori auguri per questa creatura che Francesca porta in grembo. Creatura che, con due genitori così, non potrà che essere fortunatissima“.

Per la trentottenne di Bassano Del Grappa si tratta del secondo figlio (il sesso del nascituro ancora non è stato svelato) dopo Leonardo, nato nel 2007. Lei ha sempre tenuto alla sua vita privata, infatti anche quando si è sposata con Stefano Remigi (figlio del cantante Memo), dopo ben dieci anni di fidanzamento, ha invitato solo pochi intimi, i rispettivi familiari e gli amici più cari. Come farà a sfuggire all’obiettivo dei paparazzi nei prossimi mesi?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio