Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Mussolini attacca Vladimir Luxuria: “Non si capisce di che sesso sia…”

E’ di nuovo guerra tra Alessandra Mussolini e Vladimir Luxuria: la discussione questa volta è nata a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dalla parlamentare europea (e riportate dal sito Tusciaweb.eu) durante un convegno a Viterbo in merito ai matrimoni gay ed alle adozioni dei figli. “Io sono stanca – ha dichiarato – di ascoltare Vladimir Luxuria che un giorno si sveglia donna, un altro uomo e non si capisce di che sesso sia. Ha un quarantacinque di piede e vuole mettersi alla pari con le donne? Non ci può e non ci deve insegnare niente. Per quanto riguarda i gay se vogliono stare insieme ci stiano, ma basta con questa storia dei matrimoni e dei figli. E’ la natura che è così. I figli non sono un capriccio”.

La risposta di Luxuria non ha tardato ad arrivare: “La Mussolini dice che mi sveglio un giorno uomo l’altro donna – ha cinguettato sul suo profilo Twitter – lei con chi si risveglia al suo fianco?“. Un chiaro riferimento alla brutta vicenda che ha coinvolto lo scorso aprile Mauro Floriani, l’adorato consorte della Mussolini: l’uomo è finito nel registro degli indagati per la questione delle baby squillo dei Parioli a Roma. La nipote del Duce replicherà a questa provocazione? In fondo è stata lei la prima ad offendere. Vladimir ha solo risposto a tono e sono in tanti a difenderla: “Una porcheria, definirlo uomo è fuori luogo, che si è ripulito la coscienza pagando 1000 euro”, “Ma poi anche se fosse… Alla Mussolini che gliene frega?”, “Lei invece si sveglia un giorno mentecatta e l’altro pure!”.

In realtà le due non sono mai andate d’accordo, soprattutto a causa delle idee politiche completamente opposte: già qualche anno fa nel corso della trasmissione Porta a Porta di Bruno Vespa hanno dato vita ad una vera e propria rissa verbale: “Meglio fascista che frocio”, ha esclamato Alessandra in diretta; “Ho sentito una persona che si vanta di essere fascista. Questa cosa mi preoccupa molto”, ha risposto Luxuria. Faranno mai pace?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio