Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giorgia Surina smentisce il flirt con Maykel Fonts: “Non rubo l’uomo di un’altra donna”

Da giorni in Rete non si fa che parlare di un presunto flirt tra Giorgia Surina ed il suo maestro di ballo a Ballando con le stelle, l’affascinante ed esotico Maykel Fonts. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle foto nelle quali i due appaiono insieme e si danno un bacio. In realtà non si capisce se sia in bocca o sulla guancia, ma le malelingue non hanno potuto fare a meno di ironizzare su queste immagini. In realtà è tutto falso. Lo ha confermato ieri, sabato 11 ottobre, la stessa ex vj di Mtv durante la seconda puntata della trasmissione.

“Non rubo l’uomo di un’altra donna”, ha dichiarato in maniera schietta. Sì, perché Fonts ha una moglie e dei figli a casa che lo guardano e quindi è stato meglio chiarire la situazione. Nei giorni scorsi i due non hanno commentato gli scatti perché secondo loro era superfluo, visto che si trattava semplicemente di un bacio innocente sulla guancia dopo una giornata passata a provare le coreografie. Visto che però in diretta Sandro Mayer ha chiesto spiegazioni a riguardo, la Surina non si è voluta assolutamente tirare indietro.

Anche perché questa situazione ha in un certo senso rovinato anche la sua intesa con Maykel, visto che la tensione e la paura di far parlare ancora i giornali di cronaca rosa ed il mondo di Internet ha influenzato la loro esibizione. Ora che è tutto chiaro, speriamo che non ci siano ancora insinuazioni a riguardo. La Surina è una che alla sua vita privata ci tiene. Dopo la separazione da Nicolas Vaporidis, ne sono state scritte davvero di tutti i colori sul suo conto. Di coppie nel programma di Milly Carlucci sono nate nelle stagioni passate (per esempio Stefano Bettarini e Samantha Togni, Christian Panucci ed Agnese Junkure), ma questo non è proprio il caso.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio