Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Belen Rodriguez a Verissimo: “Stefano non può essere geloso di me”

Se voleva far parlare di sé c’è sicuramente riuscita: Belen Rodriguez, ospite sabato pomeriggio della trasmissione Verissimo, ha risposto ad alcune domande poste dalla conduttrice Silvia Toffanin riguardanti l’abito indossato durante il matrimonio di Elisabetta Canalis con Brian Perri. La showgirl argentina si era presentata alla cerimonia con un abito blu dalle molte trasparenze e spacchi, per molti più indicato ad uno spettacolo sul ghiaccio che ad un matrimonio.

PAPA’ DI EMMA MARRONE CONTRO VALERIO SCANU

Belen però, forte della sua bellezza, sembra non essere preoccupata del clamore suscitato e ha chiarito che lei e Stefano non hanno litigato a causa del vestito. “Il vestito che ho indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis l’ho restituito. Se Stefano mi ha detto qualcosa? Se tu ti sposi con Belen Rodriguez, secondo te può arrivare il giorno in cui mi dici: “No, le scollature non si possono mettere più”? No!“, ha dichiarato la conduttrice. Belen ha anche risposto ad alcune domande riguardo i 30 anni appena compiuti, festeggiati con un grande party e con un regalo fantastico da parte di Stefano: una Birkin di Hermes, borsa ricercatissima e molto esclusiva.

La sexy conduttrice argentina, con un sorriso smagliante, si è dichiarata felice, appagata e contenta di come stanno andando i suoi 30 anni: “E’ bello essere sposati ed essere mamme. Secondo me a 30 anni, si inizia veramente a vivere. Non so se per tutte le donne è così. A 30 anni, non fai le cavolate che invece fai a 20, soprattutto una volta che sei diventata mamma“; Belen è una donna matura, innamorata della sua famiglia e felice della sua carriera come conduttrice, che la vede ora su Canale 5 in prima serata con il programma “Tu si que vales“. Sicuramente non può chiedere di più, anche se ogni tanto cede all’antica voglia di far parlare di sé con qualche scandalo.

photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio