Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle: Giusy Versace perde la protesi, Raimondo Todaro la stringe a sé [VIDEO]

Momenti di grande commozione a Ballando con le stelle, nella puntata andata in onda l’11 ottobre. Ma non stiamo parlando di quella commozione finalizzata a fare audience, cercata dagli autori, studiata a tavolino. No, questa è la commozione che nasce dal coraggio, dall’ammirazione, dalla sorpresa. Perché in un mondo ripiegato su se stesso e spesso codardo, come il nostro, le persone come Giusy Versace destabilizzano con la loro innegabile superiorità d’animo. Questa giovane donna che ha avuto la fortuna di nascere con un cognome famoso ma l’immensa sfortuna di perdere entrambe le gambe – nel 2005 – a causa di un incidente stradale… Beh, questa giovane donna, dal palco di Ballando con le stelle, sta dando un’immensa lezione a tutti noi. Ieri, dicevamo, mentre si esibiva col suo insegnante Raimondo Todaro, la Versace ha visto volar via la sua protesi destra.

Molti se non tutti, al posto suo, si sarebbe fermati. Avrebbero pianto, si sarebbero disperati e vergognati. Giusy no. Ha sorriso. E Raimondo è stato un grande uomo. L’ha presa in braccio e ha continuato a volteggiare per qualche secondo. Stringendola forte e posandole delicati baci sul viso. Una lezione immensa da parte di entrambi. Poi le note si sono fermate, è arrivata Milly Carlucci, hanno mandato subito la pubblicità per permettere a Giusy di recuperare l’arto posticcio.

E dopo la pubblicità, ecco la coppia di concorrenti lì. Ancora col sorriso. Ed ecco la Versace addirittura pronta a ironizzare sull’accaduto. Che dire? Beh, si possono dire tantissime cose. Oppure si può stare zitti, riflettendo. E anche tirando un sospiro di sollievo, perché ancora qualcosa di buono è rimasto. Anche in tv. Anche nelle anime. E adesso rivediamo questo momento…

Pulsante per tornare all'inizio