Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Mario Balotelli su Instagram: felice con la sua piccola Pia

Finalmente l’amore per la figlia ha trionfato e Mario Balotteli è un papà felice e premuroso. Almeno così sembra dalla foto che ha pubblicato su Instagram, che lo ritrae mentre tiene la piccola Pia sulle spalle. Felici, giocano e i tempi delle schermaglie con l’ex Raffaella Fico, madre della bimba, sembrano essere scomparsi. Mario non è stato convocato in nazionale, dopo la non bellissima figura fatta ai mondiali di quest’estate, e in questi giorni si sta rilassando e può godersi la sua bimba.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI SPOSI

L’attaccante del Liverpool ha scritto, sotto la foto: “Non c’è niente meglio del tempo trascorso con mia figlia” e questa dichiarazione, dolcissima, sembra voler spazzare via ogni polemica riguardo al riconoscimento della bimba e alla travagliata storia con la Fico. Mario ha riconosciuto la figlia Pia solo 14 mesi dopo la nascita della piccola, scrivendo un tweet che non lasciava dubbi: “Finalmente la verità. Pia, dolce bimba mia“. Fino ad allora Pia era stato il centro di un ampio scontro tra la Fico e Balotteli, che all’inizio non era sicuro di essere il padre della bimba e non voleva vederla.

La bimba è cresciuta il primo anno senza vedere Mario e avendo come figura di riferimento maschile il fratello di Raffaella. Poi, il riconoscimento e i primi incontri tra padre e figlia, inizialmente sotto l’occhio vigile della soubrette, come aveva deciso il tribunale. Ora però le liti tra i due sembrano un ricordo ed entrambi pensano solo al bene della bimba e a farla crescere serena, con tanto amore. Lo scatto privato pubblicato da Balotelli lo ritrae sereno, senza preoccupazioni, se non forse, la sua carriera calcistica che non sembra dargli molte gioie. Ma per pensare a questo c’è tempo, meglio pensare prima alla sua dolce bimba.

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio