Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Francesco Facchinetti: “Wilma? Vorrei sposarla”

Francesco Facchinetti sta per diventare nuovamente padre: la sua attuale compagna Wilma Helena Faissol, infatti, fra qualche settimana darà alla luce un bambino. La prima volta per lei e la seconda per lui, che ha avuto la piccola Mia da Alessia Marcuzzi. L’ex deejay sta scalpitando per la felicità e, davanti alle telecamere di Verissimo (nella puntata che andrà in onda oggi, 11 ottobre), ha fatto una rivelazione: “Spero che Wilma sia la donna della mia vita. Mi piacerebbe tantissimo sposarla ma non gliel’ho ancora chiesto. Nonostante i tatuaggi sono molto romantico e sicuramente, per una persona romantica, il matrimonio è il massimo“. Una proposta di matrimonio fatta in modo insolito quanto originale, non c’è che dire. Che la diretta interessata ascolterà guardando il piccolo schermo. Ah, però!

wilma

Sui social media Francesco ha ricevuto parecchie critiche circa questa seconda cicogna, perché la relazione con Wilma è cominciata soltanto qualche mese fa e dunque, secondo molti, sta per ripetere il medesimo errore commesso con la Marcuzzi (anche in quel caso, infatti, ha bruciato le tappe). Lui, però, non si lascia turbare e anzi nutre sicurezze: “Se qualcuno la pensa così posso anche capirlo. Mi dispiace molto se pensano che io non possa essere un buon padre solo perché ho avuto un figlio prima dalla mia ex compagna e ora ne aspetto un altro dalla mia nuova fidanzata. Comunque cercherò di mettercela tutta. Una nuova vita deve essere una gioia e una festa per tutta la famiglia e, in questa famiglia, includo Alessia, Mia, Tommaso e tutta la famiglia di Alessia”. Peace e love, insomma.

Anche lo stesso Facchinetti è figli di genitori separati: “sono cresciuto senza un padre accanto (Roby Facchinetti dei Pooh, ndr). Ho vissuto solo con mia madre e so che, se manca il padre in famiglia, la madre non può sostituirne il ruolo“. Dunque non vuole che certe esperienze si ripetano…

Pulsante per tornare all'inizio