Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Andrea Cerioli bacia anche Maria Lebano: polemica in studio

Ieri, giovedì 9 ottobre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne: questa volta al centro delle polemiche ancora Andrea Cerioli, visto che dopo il bacio a Sharon Bergonzi, ha fatto lo stesso anche con Maria Lebano. I due sono andati al cinema per l’esterna e si sono lasciati andare ad un lungo bacio, scatenando – ovviamente – l’ira dell’altra corteggiatrice. In realtà l’ex gieffino ha già chiarito la situazione: per lui quel gesto non è poi così importante come tutti vogliono far credere: “Siamo tutti grandi e vaccinati – ha detto nella puntata andata in onda ieri su Canale 5 – Non abbiamo mica quindici anni“.

Per lui il bacio è semplicemente un modo per capire se c’è chimica con l’altra persona durante i primi appuntamenti: “E’ normale farlo quando si è attratti da una persona”, ha continuato Cerioli. Effettivamente non ha tutti i torti. Ha tenuto comunque a precisare che quando si fidanza è una persona fedele ed infatti non ha mai tradito le sue compagne del passato. Ora però sta giocando. O meglio, sta cercando di conoscere meglio entrambe e quindi può anche permettersi di flirtare in questo modo. In passato ci sono stati tronisti che hanno fatto molto peggio.

Dopo una discussione in studio Sharon e Maria si sono calmate: ormai la sfida è aperta. E’ chiaro che Andrea farà la sua scelta finale tra una di queste due donzelle. A meno che a breve non arrivi qualche altra corteggiatrice a rubare il suo cuore. La storia ci insegna che molto raramente accade così. Non vale forse lo stesso per Teresa Cilia che è stata criticata per il suo atteggiamento a volte scontroso con i ragazzi che si trovano lì per lei: la ragazza sta molto sulla difensiva e forse dovrebbe imparare dal suo collega a lasciarsi andare senza pensare troppo a cosa succederà dopo.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio