Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Raffaella Fico e la storia con Gianluca Tozzi: “Allargheremo la famiglia…”

Ultimamente Raffaella Fico sta facendo parlare poco di sé riguardo la sua vita privata, ma molto di più riguardo i suoi nuovi impegni professionali: l’ex gieffina è infatti impegnata tutti i venerdì sera con la trasmissione Tale e Quale show di Rai Uno, in cui – nel corso di queste settimane – ha avuto modo di imitare Shakira, Rihanna e Marcella Bella. C’è ancora però chi è curioso di sapere qualcosa in più riguardo la storia d’amore con Gianluca Tozzi (figlio del popolare cantautore Umberto); nonostante qualcuno avesse parlato di nozze saltate, la coppia ha una versione completamente opposta dei fatti.

“La richiesta è stata fatta – ha detto la Fico attraverso le pagine del settimanale Chi – L’anello c’è. Manca solo la data. Sarete i primi a saperlo”. Niente crisi. Nessuna separazione. I due sono felici ed innamorati, con l’intenzione di allargare la famiglia: “Tra noi la storia procede alla grande – ha continuato – Presto decideremo la data delle nozze. Siamo passionali a 360 gradi. Lui ha conosciuto Pia e io ho conosciuto Andrea, figlio che ha avuto da una precedente relazione. Un amore davvero con la A maiuscola. Non manca assolutamente nulla. O forse no. C’è solo una cosa: “Con chi vorrei duettare? Con mio suocero Umberto”. Cosa risponderà Tozzi all’appello?

Per finire Raffaella ha voluto anche smentire una voce che gira da qualche tempo e che con la sua partecipazione alla show sulla Rete Ammiraglia è tornata a circolare, ovvero di un presunto flirt proprio con il conduttore Carlo Conti: “E’ falso e vergognoso – ha concluso – Carlo è un professionista serio e nella mia vita l’ho visto per caso, una volta, a Milano durante un evento, e l’ho salutato facendogli i complimenti. Poi stop”. Al momento la Fico è serena e non vuole che nessuno le rovini questo bel momento di felicità.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio