Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati [FOTO]

Finalmente Michelle Hunziker si è sposata con Tomaso Trussardi: la cerimonia è iniziata addirittura con qualche minuto di anticipo. La sposa non ha quinti rispettato il classico ritardo, arrivando addirittura dieci minuti prima. Le nozze hanno avuto luogo nella Sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, nel cuore di Bergamo Alta e c’è addirittura chi ha affittato il proprio balcone ad 800 euro. O-t-t-o-c-e-n-t-o euro. Mica pizza e fichi. Tra i presenti Giulia Bongiorno, il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci (testimone di lei), Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Vittorio Feltri (testimone di lui, che si è lasciato scappare la terzogenita della Hunziker sarà femmina).

Ed ovviamente Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5 ed ora sindaco della cittadina, che ha celebrato le nozze. Alla fine della cerimonia Michelle e Tomaso sono usciti e si sono lasciati andare a qualche bacio in pubblico davanti ad una folla di curiosi e di paparazzi. La direzione è quella di Palazzo Trussardi, dove si svolgerà la festa con una cena (a cui si aggiungerà anche Silvio Berlusconi) che non potrà lasciare certamente insoddisfatti: gli chef sono nientepopodimeno ché Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler. Ci sarà davvero un collegamento in diretta con il tg satirico?

Non sono mancate però le polemiche: infatti nella pagina Facebook del programma Verissimo – che ha documentato la giornata con una valanga di foto – ci sono state critiche alla conduttrice svizzera per la sua scelta di sposarsi in abito bianco, visto che è separata da Eros Ramazzotti (che qualche mese fa è convolato a nozze con Marica Pellegrinelli) e visto che è incinta. Fortunatamente c’è chi la difende: “Da evitare l’abito bianco? – commenta una ragazza – Siete così bigotti che in confronto nel settecento erano più avanti. Secondo questa teoria quasi nessuna dovrebbe sposarsi in abito bianco e con il velo in testa dato che sono sinonimi di purezza! Ditemi chi arriva pura all’altare al giorno d’oggi”. Perché rovinare un così bel momento di gioia?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio