Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Deborah Iurato e Modestina Cicero: è nata una nuova amicizia?

Cosa hanno in comune Deborah Iurato e Modestina Cicero? A primo acchito, poco o nulla. In realtà i punti in comune sono diversi. Innanzi tutto, entrambe sono dei volti televisivi anche se hanno trovato la popolarità in modi decisamente diversi: la Iurato, ugola d’oro, ha vinto la tredicesima edizione di Amici. La Cicero ha invece partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello. Ecco, il numero 13 è dunque un altro elemento in comune (e porta fortuna, si sa…). Ancora, sono praticamente coetanee: Deborah è nata nel 1991, Modestina nel 1988. E, cosa più importante di tutte, arrivano tutt’e due dalla Sicilia. Deborah è nata a Ragusa, Modestina è residente a Raddusa, in provincia di Catania. Due luoghi che finiscono con “usa”, signori, notiamo anche questo. E allora ecco che il destino le ha fatte incontrare, non poteva non accadere. Le due ragazze si sono casualmente trovate l’una difronte all’altra all’aeroporto di Roma. Quando i loro sguardi si sono incrociati, la simpatia reciproca è stata pressoché immediata. Hanno fatto una foto insieme e l’hanno condivisa sui social network. Modestina su Facebook, Deborah su Instagram:

I rispettivi fan sono impazziti per l’entusiasmo. Sperano ardentemente che nasca un’amicizia e basta scorrere le decine di commenti per rendersene conto: “giuro che volevo tanto questo incontrooo“, “Bellissime e brave ragazze. Sarebbe bello un duetto“, “Anche queste sono le bellezze, le meraviglie col marchio Made in Sicilia. Che orgoglio!!“, “Siete bellissime!“. E via così. Adesso sta a loro tenersi in contatto, naturalmente. Avranno già scambiato il numero di telefono? I nostri informatori dicono di sì!

DEBORAH IURATO, L’INTERVISTA DI VELVET MUSIC: LEGGI

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio