Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pippo Inzaghi: Bianca Atzei è la sua nuova fiamma?

Pippo Inzaghi torna a far parlare di sé per quanto riguarda la sua vita privata: dopo la lunga storia d’amore con la showgirl Alessia Ventura e le voci di flirt veri o presunti come quelli con Marika Fruscio e con Cristina Buccino (ex di Claudio D’Alessio), l’allenatore del Milan è stato beccato da Novella 2000 in compagnia di Bianca Atzei (leggi l’intervista di Velvet Music). Secondo il settimanale i due hanno cenato insieme nell’Antica Osteria Cavallini, famoso ristorante del capoluogo lombardo: alla fine della serata hanno preso le rispettive automobili (un’Audi per lui ed una smart per lei), per dirigersi entrambi sotto casa di Inzaghi.

I paparazzi non si sono lasciati sfuggire lo scoop, tanto da aspettarli fino all’uscita dell’abitazione la mattina dopo. I due al momento ancora non hanno confermato, né smentito la notizia, ma sono davvero tanti i fan a voler sapere la verità: Filippo e Veronica (questo il vero nome dell’artista) stanno davvero insieme, nonostante i quattordici anni di differenza (lui ne ha quarantuno, mentre lei ventisette)? Sono entrambi single, quindi non ci sarebbe niente di male. Peccato solo che la Atzei sia davvero gelosa, tanto da aver scritto una canzone su questo tema insieme a Kekko dei Modà: “E’ più forte di me – ha dichiarato qualche anno fa in un’intervista al portale Note Spillate – Sono gelosa di mia mamma, degli amici. Non parliamo dei fidanzati“.

La cantante ha anche ammesso di avere un forte istinto materno e di volere presto un figlio: Inzaghi mettere la testa a posto con lei? In passato anche la Ventura gli ha parlato di matrimonio e di bambini. Come reagirà la conduttrice a questo nuovo presunto amore? Per lei la separazione da Pippo è stata il dolore più grande dopo la morte dei suoi nonni. Fortunatamente poi è riuscita a reagire ed ora il suo rapporto con l’ex calciatore è ottimo: “Ho imparato – ha dichiarato qualche mese fa Alessia attraverso le pagine del giornale Chi – ad avere rapporti civili con chi ho amato“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio