Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Michelle Hunziker, matrimonio con Tomaso Trussardi: tutti i dettagli dell’evento

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’abito da sposa di Michelle Hunziker per il matrimonio con Tomaso Trussardi: ora invece vogliamo svelarvi tutti i dettagli dell’evento. Come ormai tutti sanno, le nozze avranno luogo nella Sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, nel cuore di Bergamo, domani, venerdì 10 ottobre. Una data davvero importante per tutta la famiglia, visto che verrà festeggiato il primo compleanno della loro figlioletta Sole, ma anche quello di Ineke, la mamma di Michelle, e persino della loro tata. Per l’occasione infatti la bambina riceverà il sacramento del battesimo proprio nel battistero che si trova al fianco della chiesa nella quale si terrà la cerimonia.

La cerimonia sarà presieduta dal sindaco Giorgio Gori, mentre il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci e Vittorio Feltri (l’uomo che li ha fatti incontrare) saranno rispettivamente i testimoni della sposa e dello sposo. Gli invitati in totale saranno più o meno 250 con nomi noti come quelli di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, Ezio Greggio e Silvia Toffanin. Sembra non sia prevista alcune esclusiva con televisioni o giornali, anche se pare strano, visto che la sera la conduttrice svizzera dovrebbe essere dietro il bancone dello show satirico di Canale 5. Ci sarà un piccolo collegamento in diretta da Palazzo Trussardi?

Si svolgerà proprio lì la festa con una cena che non potrà certamente lasciare insoddisfatti: gli chef sono Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler. Un giorno davvero indimenticabile, alla faccia di chi ancora critica la Hunziker. Fortunatamente ci pensa la sua primogenita Aurora (avuta dal primo marito, il cantante Eros Ramazzotti) a difenderla in Rete: “Dare giudizi è sbagliatoha scritto la diciassettenne su Ask in risposta ad una ragazza che le ha chiesto delucidazioni riguardo le nozzeumano, ma sbagliato. Che si può avere un’impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c’è molto altro, che dietro la testata c’è più di ‘Michelle e Tomaso felici al parco’, è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste. La risposta alla tua domanda è si, sono felice“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio