Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono lasciati: “E’ finita da tempo…”

E dopo qualche ora Laura Torrisi ha finalmente chiarito la situazione riguardo la sua storia con Leonardo Pieraccioni: “In merito alle ultime notizie che ci riguardano – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa”.

Insomma, i due non stanno più insieme da diverso tempo, ma continuano ovviamente a vedersi per il bene della loro bambina Martina, nata nel 2010. Laura e Leonardo si sono decisi finalmente a dire la verità dopo che il settimanale Chi ha pubblicato un’intervista molto pesante al presunto ex amante dell’attrice toscana che risponde al nome di Alessio Occhiocupo, con tanto di foto annesse che li ritraggono in atteggiamenti confidenziali.Eravamo una cosa sola – ha confidato il surfista trentaquattrenne – ma c’era un punto che non mi tornava. Un attimo prima ci sentivamo fuori dal mondo, un momento dopo mi diceva: ‘Guarda che tutto finisce, c’è un countdown, dopo un anno l’amore si esaurisce‘”.

Tradimento? Corna? Niente di tutto questo. Semplicemente la Torrisi e Pieraccioni si sono lasciati. Non avrebbero voluto dirli, ma sono stati – in un certo senso – costretti. “Io e Laura abbiamo deciso di leggere queste bischerate e ghignare, ha dichiarato qualche giorno fa il regista attraverso le pagine di Di Più Tv. I due ormai non si preoccupano più delle malelingue.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio