Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Laura Torrisi, parla l’amante segreto: “Eravamo una cosa sola…”

Proprio qualche giorno fa Leonardo Pieraccioni si è deciso a smentire le continue voci di crisi con la compagna Laura Torrisi (da cui ha avuto una bambina di nome Martina nel 2010): “Funziona così – ha dichiarato attraverso le pagine di Di Più Tv – se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco allora che escono le cose tipo: ‘La figlia non è sua, è di Ceccherini’, ‘Hanno fatto vacanze separate’. Io e Laura abbiamo deciso di leggere queste bischerate e ghignare. I due non si sono mai separati? C’è qualcuno che sostiene esattamente il contrario: il trentaquattrenne Alessio Occhiocupo, il presunto ex fidanzato segreto dell’attrice toscana. E’ il settimanale Chi a pubblicare un’intervista pesantissima del surfista, insieme ad alcune foto che lo ritraggono in atteggiamenti confidenziali con la Torrisi.

Laura ed Alessio si sono conosciuti un anno e mezzo fa al resort Orangea village di Nosy Be in Madagascar: lui era il direttore della struttura, lei si trovava in vacanza con due amiche. Appena i loro sguardi si sono incrociati, pare sia stato un colpo di fulmine: “Eravamo in macchina – dichiara – e aveva iniziato a piovere forte quando, per puro caso, ci siamo sfiorati le mani mentre accendevamo il tergicristalli”. Poi la Torrisi è rientrata in Italia e trascorso qualche mese ha fatto un altro viaggio in Madagascar. A quel punto sarebbe scoppiata la passione: “Quando è arrivata – continua Alessio – provavamo un misto di ansia e preoccupazione: avevo una confidenza spietata, non eravamo mai stati pelle a pelle. Nel momento in cui ci siamo rivisti abbiamo iniziato a sudare e a non capire niente“. E ancora: “Mentre stavamo rientrando in auto in hotel, ha messo la sua mano sopra la mia: mi sono fermato per darle il suo primo bacio ed è stato come se ci fossimo cercati da una vita. Nonostante l’idillio, Alessio non si sentiva del tutto tranquillo: “Eravamo una cosa sola, ma c’era un punto che non mi tornava. Un attimo prima ci sentivamo fuori dal mondo, un momento dopo mi diceva: ‘Guarda che tutto finisce, c’è un countdown, dopo un anno l’amore si esaurisce‘”. La Torrisi, dunque appariva diffidente nei confronti del genere maschile, “ma ero pronto – giura Alessio – a sfidare il mondo per lei”.

Comunque, se da una parte l’ex gieffina non si lasciava andare del tutto, dall’altra si diceva addirittura pronta ad annunciare la fine della sua storia con Pieraccioni per vivere alla luce del sole quella nuova passione. Questo, almeno sempre secondo il ragazzo. Gradualmente però sarebbero arrivate le prime incomprensioni anche a causa di un’intervista rilasciata da Laura durante la trasmissione Verissimo: “Non capisci nulla – avrebbe detto la Torrisi a Occhiocupo dopo l’ospitata – Perché è tutta una questione di equilibri e di interessi. Poi ti spiegherò, anzi, non ti spiegherò nulla perché non sai niente del mio mondo, non puoi capire“. I due stavano per festeggiare addirittura un anno d’amore, quando lui ha scoperto che lei scambiava messaggi affettuosi con Gabriele, un surfista di Castiglioncello. Invece di chiarire la situazione, Laura ha preferito troncare e tornare dal suo Leonardo. Una storia che ricorda per certi versi la trama di Una moglie bellissima, il film che li ha fatti incontrare ed innamorare. A volte la vita è proprio strana. Ma come reagiranno Pieraccioni e la Torrisi a queste dichiarazioni?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio