Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Giorgia Surina ritrova l’amore a Ballando con le stelle?

Ormai è un classico. Ogni edizione di Ballando con le stelle (o quasi) diventa scenario di una nuova passione. Nascono coppie che durano negli anni (basti pensare a Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, a Cristina Chiabotto e Fabio Fulco) oppure che scoppiano dopo un po’ (per esempio Stefano Bettarini e Samantha Togni, Christian Panucci e Agnese Junkure), ma nascono. E pare proprio che quest’edizione appena cominciata – la prima puntata è andata in onda sabato 4 ottobre – abbia già sfornato i primi due… Piccioncini. Di chi si tratta? Dell’affascinante Giorgia Surina e del suo esotico maestro Maykel Fonts. Un feeling nato a tempo di record ed emerso fin dalla prima apparizione sul palco dell’ormai celebre talent show condotto da Milly Carlucci. Occhi negli occhi, prese sicure, lei abbandonata fra le braccia di lui. Un’intesa non soltanto a favore di telecamere, come dimostrato anche dal settimanale Diva e Donna.

Sì, perché Diva e Donna ha sorpreso la Surina e il suo maestro insieme nella notte romana. A cena, dopo le prove, con gli altri concorrenti. E fin qua, tutto normale. Solo che, dopo, i due sono saliti insieme in macchina… E lì non hanno resistito alla tentazione di scambiarsi baci e abbracci. Ignari dei paparazzi armati di flash e posizionati a pochissimi metri da loro. E lo scoop è servito.

Ora. La Surina è single, il suo matrimonio con Nicolas Vaporidis è definitivamente archiviato, eventuali tentativi di riprovarci sembrano proprio da escludere anche perché lui adesso ha una storia con Isabella Benedetti Livanos, giornalista e scrittrice 28enne; qualche tempo fa pareva che la Surina avesse incontrato un altro uomo e invece… Invece no, evidentemente. D’altro canto, Fonts ha fascino da vendere. Sono belli insieme, non c’è che dire. Ma in molti non possono fare a meno di notare come davvero si siano affrettati…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio