Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alena Seredova e Alessandro Nasi: è davvero amore?

Alena Seredova è senza ombra di dubbio una gran donna. Dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon (ora felicemente fidanzato con Ilaria D’Amico, guarda la loro prima intervista insieme), ha reagito con una classe infinita, dimostrando di avere dignità. Qualsiasi altra persona al suo posto sarebbe apparsa come una “cornuta”, sofferente ed abbandonata. Invece lei no. Niente rancori o attacchi pubblici (forse anche per il bene dei figli Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee, 31 ottobre 2009). “Non guardiamo più il passato… Bisogna guardare avanti!”, ha scritto qualche giorno fa la modella ceca su Twitter. Meglio pensare al futuro e magari anche ad un nuovo amore: e sembra esserci già un altro uomo nella sua vita che risponde al nome di Alessandro Nasi.

A rivelarlo è stato il settimanale Chi lo scorso mese ed è lo stesso giornale a pubblicare altre foto di Alena ed Alessandro insieme in atteggiamenti molto intimi. Nessun bacio in pubblico, ma gli sguardi sono davvero complici. Lui è il cugino di Lapo Elkann, nato nel 1974 (quindi quattro anni più grande di lei), cresciuto a New York e tornato in Italia per lavoro. Un elegante uomo in carriera, di cui si sa tutto a livello professionale (ossia varie cariche nella società della famiglia Agnelli) e poco di quello sentimentale. Viene considerato uno dei più promettenti tra gli eredi dell’Avvocato e fino ad oggi è stato sempre lontano dai pettegolezzi.

E’ uno che tiene molto alla sua privacy ed evita i paparazzi: come si mettono le cose adesso che fa coppia fissa con la Seredova? E’ sicuramente complicato, visto che i fotografi sono attenti e non vogliono assolutamente perdere gli scoop. Anche l’ex moglie del portierone della Nazionale la pensa come la sua nuova presunta fiamma: negli ultimi mesi è stata protagonista della maggior parte dei giornali di cronaca rosa ed ora è arrivato il momento di pensare solo a se stessa, senza dover dare spiegazioni a nessuno.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio