Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Stefano De Martino: “Quanto mi fa ridere Belen quando mi difende…”

Un amore che procede a gonfie vele quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, aldilà delle malelingue e dei commenti dei detrattori. A dirlo è lo stesso Stefano che presenta i suoi nuovi progetti e dichiara, ancora una volta, il suo amore per la showgirl argentina. Ormai non balla più in tv, ma segue i suoi progetti, che comprendono video auto prodotti e l’apertura di una boutique.

AURORA RAMAZZOTTI DIFENDE MAMMA MICHELLE

Stefano ha solo 25 anni, ma ha già fatto tanto nella vita: acclamato ballerino di Amici di Maria De Filippi, marito della più amata degli italiani, papà del piccolo Santiago e ora anche imprenditore. De Martino aprirà un negozio nel centro di Milano, un multibrand in cui cercherà di dare spazio ai giovani marchi emergenti che non trovano spazio nelle catene più famose, un modo per rilanciare anche i designer sconosciuti. E Belen? Stefano si dice sempre più innamorato e confida: “Spesso mi dicono batti il ferro finché è caldo, io aggiungo se lo batti troppo forte poi si spezza. Ho sempre creduto in me stesso e continuo per la mia strada. Il fatto che stia con Belen non è schiacciante per me, anzi è un valore aggiunto, non ne sento la pressione“.

Insomma, Stefano vuole andare avanti per la sua strada, senza sfruttare il nome della moglie, anche se è molto più famosa di lui. Belen è anche l'”avvocato” difensore di Stefano: spesso risponde, su Instagram, a chi critica il marito, e lo fa con la foga della donna innamorata. De Martino dice che questo atteggiamento della moglie lo fa ridere, perché lui non è interessato alle cattiverie che circolano sul suo conto. Un amore che resiste a tutto e che non lascia spazio alle maldicenze: Stefano e Belen non si lasciano scalfire.

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio