Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Miriam Leone: “La storia con Boosta? Ci amiamo da tre anni e mezzo…”

Miriam Leone ha deciso una volta per tutte di chiarire la situazione riguardo la sua vita privata. C’è chi dice che la storia con Davide DiLeo, meglio conosciuto semplicemente come Boosta dei Subsonica, sia finita e che ora nel suo cuore ci sia Luca Argentero, proprio in crisi con la moglie Myriam Catania. In realtà è tutto falso. La sua relazione con Davide procede a gonfie vele e con Luca non c’è stato niente, tranne una grande amicizia nata sul set di Fratelli unici (dallo scorso 2 ottobre al cinema).

L’ex Miss Italia lo ha rivelato attraverso le pagine di Vanity Fair: “Ci amiamo da tre anni e mezzo – ha dichiarato – viviamo insieme, fra la sua città, Torino, e Roma, quando lui è in tour appena posso lo raggiungo. E’ la storia più importante della mia vita“. La bufala con Argentero invece è stata lanciata dal settimanale Novella 2000 lo scorso mese, sostenendo che l’attore torinese avesse “completamente perso la testa” per la sua collega. Fortunatamente Miriam è una ragazza a cui questo tipo di notizie fanno fare grandi risate. Solo quando si parla del suo rapporto con le figlie di Boosta e l’ex compagna Fernanda Lessa diventa seria: “E’ un tema troppo delicato – ha continuato – per parlarne, non sarebbe giusto”.

Ma siamo proprio sicuri che la Leone non abbia mai fatto un pensierino su Argentero? Beh, nel cast c’era anche Raoul Bova, quindi era davvero circondata da bei ragazzi: “In Luca avverti subito la vitalità – ha concluso – con Raoul ci vogliono un paio di giorni, ma alla fine sono entrambi dei gran giocherelloni. Io con i maschi non ho mai avuto un atteggiamento seduttivo ma da compagna di banco, insieme ci siamo divertiti“. Forse perché la bellezza maschile non l’ha mai colpita più di tanto, così in passato è stata anche con uomini brutti: “Oddio, quando ci penso mi chiedo come ho potuto”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio