Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan finalmente sposi

Finalmente sposi: Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi a Roma, nella chiesa di San Gabriele Arcangelo. Una cerimonia intima, parenti e amici e la piccola Stella, la bimba che la coppia ha avuto un anno e mezzo fa, a fare da damigella. Frizzi, emozionatissimo, indossava un elegante completo blu, mentre Carlotta è arrivata all’altare con un semplice abito bianco, senza velo, con i capelli raccolti in un romantico chignon.

ELISABETTA CANALIS, IL MATRIMONIO NON E’ VALIDO

Carlotta e Fabrizio si sono conosciuti 12 anni fa, durante il concorso di Miss Italia. Lei, bellissima concorrente, ha stregato Frizzi con la sua semplicità e i due hanno resistito alle polemiche derivate dalla differenza d’età (oggi lei ha 32 anni e lui 56) e hanno portato avanti il loro amore, con molta discrezione e senza troppi clamori. “È come chiudere un cerchio: dopo essere diventato padre di Stella, uno dei regali più belli che mi ha fatto Carlotta, mancava solo il matrimonio per rendere tutto più completo, per essere una famiglia in piena regola. Conto i giorni, non vedo l’ora di portare a l’altare la donna della mia vita e di ammirarla con l’abito bianco“, queste le parole di un raggiante Fabrizio, mai così felice.

L’unione fra i due piace anche all’ex moglie di Frizzi, la conduttrice Rita Dalla Chiesa, che con il presentatore ha vissuto una grande storia d’amore. Rita ha molto sofferto per la separazione da Frizzi, come lei stessa ha recentemente dichiarato a Catherine Spaak, ma oggi si sente più serena e in grado di approvare l’unione tra Carlotta e Fabrizio. “Lei mi è sempre piaciuta: una ragazza per bene che non cerca i fotografi, che ha sempre mantenuto un basso profilo, che ha rispettato me e l’amore e l’affetto rimasto con Fabrizio“, questo il pensiero della Dalla Chiesa. A confermare il legame forte tra Frizzi e Rita il fatto che al matrimonio fosse presente la figlia di lei, Giulia, con la sua famiglia.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio