Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selvaggia Lucarelli: “Ho avuto esperienze con uomini di 15 più giovani”

Solo Dagospia poteva convincermi a parlare di sesso“: queste le parole con cui Selvaggia Lucarelli ha commentato l’intervista che le ha fatto Alberto Dandolo per il noto sito creato da Roberto D’Agostino. E in effetti si tratta di un confronto senza peli sulla lingua da parte di entrambi, lui fa domande sfacciate e lei risponde con serenità e divertimento. Svelando anche qualche dettaglio su alcuni suoi ex, su certi suoi trascorsi intimi, sui suoi gusti e pure sull’attuale figura maschile che attualmente le sta accanto.

Gli uomini, per Selvaggia, sono un capitolo complessoperché quelli intorno ai 40 anni rimasti su piazza sono un’armata brancaleone di bimbominkia che ti chiedono la fotina osé col lavandino sullo sfondo mentre sono in conference call col Giappone oppure di anaffettivi con l’incubo dell’impegno, di separati tristi, di sposati squallidi o, peggio, di criptogay“. Questi ultimicercano di autoconvincersi del fatto che se sono attratti da una come me proprio non possono essere gay. Peccato che poi al momento dell’intimità scappino a gambe levate…“. Ci sono stati uomini che sono fuggiti, per poi rimpiangerla e tornare pentiti (ma la Lucarelli non ha voluto saperne); e ci sono stati quelli che lei ha lasciato e che nel giro di poco tempo si sono nuovamente fidanzati o sposati (“hanno scelto donne più miti, meno impegnative. Io sono una rompicoglioni. Voglio tutto“). Quasi tutti non hanno capito che “a me non interessa la durata, interessa l’intensità“, ma le eccezioni non mancano. E un’eccezione per esempio è Andrea Scanzi, con cui adesso ha un ottimo rapporto: “ci sorprendiamo spesso a pensare o scrivere le stesse cose. Ad avere le stesse antipatie e simpatie. A ridere o scandalizzarci un sacco per quello che vediamo intorno a noi“. Anche con Morgan le cose adesso vanno molto meglio: “ci siamo incontrati per caso e riabbracciati qualche giorno fa dopo due anni di silenzio. Avevo dato la notizia di un suo ricovero tempo fa. Avevo sbagliato. Da quella volta ho anche smesso di dare notizie“.

Selvaggia non nasconde di aver vissuto due esperienze con ragazzi di 15 anni più giovani e assicura che sono state le migliori, “le più felici. Le più genuine. Quelle in cui mi sono sentita più amata, desiderata, corteggiata. Ma non sono una collezionista di giovani, sono capitati. Anzi, tendenzialmente i giovani li scarto a priori. Se poi capita, io scelgo giovani con la testa, realizzati, indipendenti, non simil tronisti/marchettari, anche perché un futuro da Lory Del Santo meneghina mi spaventa molto“. Molto giovane è anche il suo attuale compagno, del quale non svela il nome (per il momento), ma sul cui conto dice che è “diverso, speciale. Uno che non ha alcuna soggezione né sudditanza, che mi voleva e mi ha martellata con una tenacia educata ma assolutamente tignosa“. Si occupa di politica e ha bruciato le tappe, l’ha incontrato alla Festa dell’Unità e adesso provate a indovinare chi possa essere.

Per quanto riguarda il rapporto col sesso, la Lucarelli attraversa lunghi periodi di disinteresse: “sono stata otto mesi senza fare niente di recente. E’ raro che mi piaccia qualcuno. Poi però se incontro uno che mi fa perdere la testa magari lo faccio 10 volte al giorno“. E una frecciatina a un altro ex, Giuseppe Cruciani, comunque non può mancare: “Ho letto che non ama fare l’amore, che mentre lo fa pensa alle scalette della radio e preferisce che qualcuno lo faccia al posto suo con la sua donna. Peccato apprenderlo solo ora. Se avesse delegato quando stavamo insieme, magari mi sarei divertita di più…“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio