Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Ludovico Fremont papà di Amelie: “E’ la luce dei miei giorni…”

Nell’ultimo periodo c’è stato sul piccolo schermo il gradito ritorno di Ludovico Fremont, infatti l’attore romano è uno dei protagonisti della fiction Un’altra vita (leggi il riassunto della quarta puntata su Velvet Cinema) e di Che Dio ci aiuti 3 (leggi le anticipazioni della seconda puntata su Velvet Cinema), entrambe trasmesse su Rai Uno. Questo però è un periodo splendido anche per quanto riguarda la vita privata: lo scorso 7 agosto è nata Amelie (almeno così la chiama lui su Facebook, anche se il nome completo è Regina Amelie), la prima figlia. “32 candeline spente pensando una ad una alla luce dei miei giorni! Mia figlia Amelie!”, ha scritto il 26 settembre nella pagina ufficiale in occasione del suo compleanno.

Ludovico Fremont

L’annuncio della nascita è arrivato sempre sui social, ma Ludovico e la compagna Alma Manera non hanno ancora rilasciato dichiarazioni dopo il parto. Le ultime risalgono allo scorso agosto: “Fin da bambina – ha ammesso la cantante lirica attraverso le pagine di Culturama al nono mese di gravidanza – sapevo che mia figlia si sarebbe chiamata col meraviglioso nome di mia nonna: Regina. Amelie perché Ludovico voleva un nome che iniziasse con la A. Perché è francese come il papà di Ludovico e perché nell’insieme suona così bene“.

Ludovico ed Alma si sono incontrati casualmente all’Aeroporto di Fiumicino a Roma nel marzo del 2013 ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora non si sono mai lasciati e Fremont si è addirittura tatuato il nome della sua dolce metà. Forse stanno andando troppo di fretta? Il ragazzo è felicissimo di tutto quello che sta vivendo: “Un figlio è il dono più prezioso, la forma d’arte più assoluta – ha confidato attraverso le pagine del settimanale Novella 2000 – Alma è la donna che avrei sempre voluto avere al mio fianco“. Cosa volere di più dalla vita?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio