Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Raoul Bova: “Dopo la separazione ho ritrovato l’equilibrio grazie ai miei figli…”

E’ passato un anno dalla separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano dopo dodici anni di matrimonio. Ora lui è felice con la compagna Rocio Munoz Morales (conosciuta tre anni fa sul set del film Immaturi – Il viaggio) e lei è una donna completamente rinata. Non sembra esserci nessun rancore, forse anche per il bene dei figli, Francesco ed Alessandro Leon. Quando però l’attore è uscito allo scoperto con la sua nuova dolce metà, sono state davvero tante le critiche che ha ricevuto: “La mia separazione è stata cavalcata perfino dai talk show – ha dichiarato attraverso le pagine de Il Messaggero – Mi sono reso conto di quanta gente va sfruttando i fatti degli altri senza nemmeno sapere di cosa si parla“.

Un periodo sicuramente non facile per l’attore romano, che però ha superato grazie all’amore dei suoi bambini: “Adesso ho recuperato il mio equilibrio soprattutto grazie ai miei due figli – ha continuato – con i quali ho vissuto uno scambio profondo e costruttivo. Ci siamo parlati da uomo a uomo ed è stato bellissimo. E devo ringraziare anche gli amici veri, che non mi hanno mai abbandonato”. Bova è riuscito ad evitare di pensare alle malelingue anche buttandosi sul lavoro: “I miei personaggi – ha concluso – mi hanno aiutato a distrarmi nel periodo in cui i pensieri mi tenevano sveglio. Sono soddisfatto della mia carriera. Ho avuto una grande fortuna e perciò sono grato alla vita”.

Negli ultimi mesi Raoul infatti ha avuto l’opportunità di lavorare in quattro lungometraggi per il cinema: Fratelli unici (leggi la recensione su Velvet Cinema) in uscita domani (3 ottobre), Scusate se esisto (leggi la trama su Velvet Cinema) in arrivo il 27 novembre, Torno indietro e cambio la mia vita (leggi la trama su Velvet Cinema) e La scelta (leggi la trama su Velvet Cinema), entrambi ancora senza data d’uscita. Bisogna ricordare anche tre fiction: a breve sarà sul set di Task Force con Marco Bocci, Ultimo 5 diretto da Michele Alhaique ed infine mercoledì 8 ottobre verrà trasmesso su Canale 5 il film tv Angeli (leggi la trama su Velvet Cinema).

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio