Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudio D’Alessio in mutande: le donne ammirano, gli uomini invidiano

Claudio D’Alessio è rimasto in mutande. No, non in senso metaforico. In quel senso non c’è alcun rischio, perché il giovanotto lavora (come imprenditore) ma soprattutto è il figlio di Gigi. Il che è tutto dire. No, Claudio è rimasto in mutande letteralmente, perché gli è venuta voglia di autoimmortalarsi con addosso soltanto un candido slippino (griffato, naturalmente) e pubblicare lo scatto in questione su Instagram. Apriti cielo. Nel giro di qualche minuto la foto ha fatto il giro del web, suscitando ammirazione nel genere femminile e un tantino d’invidia in quello maschile. Eh sì, perché il ragazzo appare piuttosto dotato.

roccooooo la vendetta ahaha“, “Che meraviglia.. L’ottava meraviglia…“, “Da togliere il fiatooooo… uaoooo“, “bello di mamma e papà tuoi!“, “Sempre in forma… tesoro… ti mando un caldo bacio“: ecco, i commenti sono soprattutto di questo tipo. Certo, c’è anche qualche detrattore, ma non si sa fino a che punto sia mosso dall’invidia. In ogni caso, un dubbio nasce spontaneo: il buon Claudio ha voluto – anche – lanciare un messaggio subliminale alla sua ormai ex fidanzata Nicole Minetti? Qualcosa che potrebbe più o meno suonare come “Quando lo trovi un altro con le mie stesse misure?“. Del resto, la stessa Nicole ha confessato che fra loro c’era una grande passione e un’irresistibile attrazione. Roba da passare le ore rotolandosi fra le lenzuola, insomma.

I motivi della loro separazione non sono mai stati resi noti, D’Alessio durante l’ultima puntata de Le Iene ha ammesso di essersi comportato male ma non è sceso nei dettagli: si è forse concesso qualche scappatella, che la Minetti ha deciso di non perdonare? Chissà. Però non si esclude un ritorno di fiamma, anche perché ‘sti due stanno davvero bene insieme… Sembrano fatti l’uno per l’altra!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio