Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eleonora Cixi Bosio: “Marco Ferrero e Aurora Ramazzotti? Credevo fosse solo amicizia…”

Da qualche giorno Aurora Ramazzotti e Marco Ferrero (fotografo ed art director molto apprezzato e noto sui social network soprattutto con lo pseudonimo Iconize) pubblicano su Instagram foto insieme: nulla di compromettente, ma un commento in particolare ha destato sospetti. “Nachos, Spritz and Virgin Mojito w/ my new babe @therealauroragram #milan #corsocomo”, si legge in una didascalia. “My new babe”, significa “la mia nuova ragazza”. Certo, potrebbero essere solo buoni amici. Noi ci siamo limitati a riportare questi fatti, ma c’è una persona che è rimasta delusa ugualmente da questo atteggiamento: si tratta della fidanzata di Marco, ovvero la cantante Eleonora Bosio, meglio conosciuta come Cixi (concorrente della sesta edizione di X Factor).

Dopo aver letto le insinuazioni riguardanti un eventuale flirt, la diciottenne piemontese non è riuscita a trattenere le lacrime e ha contattato Velvet Gossip tramite il suo ufficio stampa per esprimere tutta la sua rabbia nei confronti del ragazzo: “E’ veramente triste – è la sua dichiarazione –  venire a scoprire dal web che la mia storia con Marco è finita. Sapevo del loro rapporto ma credevo fosse solo lavoro o amicizia, mi fidavo e ci credevo. Leggere queste cose mi fa male, soprattutto il modo in cui ne sono venuta a conoscenza e se piango è perché sono innamorata, ma l’unica cosa da fare in questi casi è parlarne. L’amore è la prima cosa in grado di mutare completamente la vita da un momento all’altro. Ho capito che l’amore scorre molto veloce e ti fa precipitare in pochi secondi, anche leggendo poche righe. Mi spiace sia andata così, solo il tempo e la verità serviranno a farmi dimenticare non tanto quello che c’è stato ma la delusione di questa triste scoperta…“.

Speriamo vivamente che la situazione tra Eleonora e Marco si risolva al più presto. Magari si tratta solo un malinteso e nulla di più. Invece se così non fosse, auguriamo il meglio a Cixi, sperando che dimentichi presto questa brutta delusione.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio