Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Valerio Scanu: “Io scorbutico? Non è vero che ho un brutto carattere…”

Valerio Scanu è uno dei protagonisti della quarta stagione di Tale e Quale Show e sopratutto uno di quelli in lizza per la vittoria: nelle prima due puntate è arrivato ad un passo dalla vetta, ma nella terza l’imitazione di Stevie Wonder l’ha fatto arrivare al primo posto. Questa per lui è sicuramente un’esperienza meravigliosa perché ha l’opportunità di mettersi in gioco e soprattutto farsi conoscere realmente. Negli ultimi anni infatti il pubblico si è fatto un’idea sbagliata di lui. Tutta colpa del suo carattere fumantino: “Se non mi calpesti, non ti calpesto – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv – Però alle provocazioni ho sempre risposto“.

Con il risultato di passare dalla parte del torto ed apparire come un burbero. Nel corso degli anni fortunatamente il cantante sardo ha capito che non bisogna rispondere alle provocazioni, perché fanno solo parte del mestiere. Molto spesso Valerio è stato al centro di polemiche: l’ultima con Andrea Dianetti (attore che ha partecipato alla quinta edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2006) che ha scatenato una vera e propria guerra social a colpi di botta e risposta. Grazie al programma di Rai Uno sta vivendo invece una specie di rinascita, anche perché ora ha molti più sostenitori: “Me ne accorgo soprattutto dai social network – ha continuato – Spero di riuscire a farmi apprezzare da una fetta di pubblico che prima non mi conosceva“.

Adesso Scanu può mostrare aspetti poco conosciuti come il suo lato ironico e quello divertente: “E non era scontato – ha concluso – Spesso la televisione fa trasparire qualcosa che non esiste”. Ovviamente continua anche la sua carriera da cantante e molto presto sarà a Londra per un concerto. Questo per lui è davvero un momento d’oro. Questo non si può certamente negare…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio