Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Andrea Cerioli bacia Sharon Bergonzi: una ripicca a Maria Lebano?

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del primo bacio a stampo rubato a Uomini e Donne, ovvero quello tra Teresa Cilia e Fabio Colloricchio che ha scatenato le ire di Salvatore Di Carlo (che andrà in onda proprio oggi, martedì 30 settembre). Ieri, lunedì 29, invece c’è stata un’altra registrazione e questa volta con un vero bacio: protagonisti sono stati Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi. Durante l’esterna i due si sono avvicinati sempre di più e una volta sdraiai su un tappetino della palestra in cui la corteggiatrice pratica taekwondo, le loro labbra si sono sfiorate. Almeno secondo quanto raccontano le talpe presenti in studio nelle rispettive pagine di Facebook: “Poi si addolciscono in un caldo e prolungato bacio”, si legge.

Il tronista è davvero interessato a lei? In realtà ha cercato di baciare anche Maria Lebano che al contrario si è tirata indietro proprio perché consapevole che il ragazzo avrebbe potuto fare lo stesso con le altre. Appunto. Sono davvero in tanti a pensare allora che Andrea ci abbia provato anche Sharon semplicemente per ripicca. Non è assolutamente così. L’ex gieffino ha spiegato che per lui il bacio non è poi così importante, visto che sono tutti grandi e vaccinati. E’ semplicemente un modo per capire se c’è chimica con l’altra persona durante i primi appuntamenti. Per la Bergonzi invece è stato un gesto di un certo peso.

Chi avrà la meglio tra Sharon e Maria? Non dimentichiamoci della presenza di Adriana Peluso, nonostante non sia stata scelta per l’ultima esterna. Andrea dice di avere con lei un certo feeling ed è per questo motivo che non la elimina (come invece ha fatto il suo “collega” di trono Jonas Berami), anche se preferisce le donzelle semplici, acqua e sapone, vere e non troppo artefatte. “E’ bene inoltre che sia un po’ matta – ha dichiarato qualche settimana fa Diletta Di Tanno (leggi l’intervista di Velvet Gossip) del Grande Fratello 13perché a lui piacciono la ragazze imprevedibili“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio