Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 01/10/2014

ARIETE
Questo mese di ottobre comincia un po’ in sordina anche a causa dell’opposizione della Luna e di Venere. Nei limiti del possibile, cerca di tenere a bada l’ansia. Sul fronte sentimentale potrebbero esserci discussioni snervanti, forse è il caso di ritagliarsi qualche momento di solitudine o di trovare una valvola di sfogo: un po’ di palestra calzerebbe a pennello…

TORO
Sei un tipo efficiente, metodico e anche molto paziente, dotato di un grande senso del dovere. Di conseguenza, la fatica non ti spaventa. E non ti spaventeranno neppure gli ostacoli messi da Mercurio e da Saturno lungo il tuo cammino. La vita di coppia trova sicurezza nella routine quotidiana, ma un’impennata di creatività e improvvisazione non guasterebbe.

GEMELLI
In questi giorni stai nutrendo progetti e ambizioni, ma devi mettere anche in conto che non tutte le cose andranno come tu desideri: non restarci male, fa parte del gioco. Piuttosto cerca di andare avanti lungo la strada che ritieni giusta e lasciati anche aiutare, se necessario. L’amore va bene e oggi ti regala emozioni elettriche…

CANCRO
La Luna in Capricorno non ti porta cose particolarmente positive e tu puoi farci ben poco; il consiglio è quello di non raccogliere le provocazioni. In campo professionale dovrai faticare parecchio ma per fortuna i risultati non tarderanno ad arrivare; per quanto riguarda le dinamiche sentimentali, tieni presente che il partner si sente trascurato…

LEONE
Non lasciare che la paura di sbagliare rallenti il tuo cammino e ti spinga ad abbandonare qualche progetto e/o desiderio: sarebbe un errore davvero clamoroso. In ambito professionale muoviti con cautela e tenta di capire dove il meccanismo potrebbe incepparsi; in amore le cose vanno meglio rispetto ai giorni scorsi.

VERGINE
La Luna e Mercurio fanno di tutto affinché questa giornata si sviluppi in modo sereno e positivo, oltre che proficuo; tu, però, non farti prendere dalla pigrizia e non rimandare a domani ciò che potresti fare oggi. C’è qualche tensione fra le pareti domestiche e tu non stai assumendo l’atteggiamento giusto per dissolverla…

BILANCIA
Soffiano venti di novità: non far finta di nulla e non cercare riparo, ma lasciati trascinare! In altre parole, potresti ricevere un’interessante proposta riguardante la tua attività professionale e sarebbe un peccato tirarsi indietro; oppure le storie appena nate potrebbero rivelarsi più importanti di quanto avevi messo in conto… Ma che male c’è?

SCORPIONE
La Luna passa in Capricorno e la strada si fa in discesa. Ti torna il buonumore e la voglia di fare grandi cose: bene! In ambito lavorativo saprai compiere la mossa giusta al momento giusto, in famiglia ti trasformerai nell’ago della bilancia e il bilancio di questa giornata sarà all’insegna della serenità.

SAGITTARIO
Oggi sarai carente di entusiasmo, amico Sagittario. Cerca di capire il motivo di questa tua apatia, prima che ti porti a fare qualche sciocchezza. Confrontati con qualcuno che sappia farti da Grillo Parlante e accetta le critiche con atteggiamento costruttivo. In amore ci potrebbe essere qualche tensione dovuta alle lamentele del partner: ma ha ragione a sentirsi trascurato oppure no?

CAPRICORNO
La Luna si scontra con il Sole e con Venere e il risultato è che in questa giornata potrebbe succedere di tutto. In senso positivo oppure no. Cerca di trovare il bandolo della matassa e non agire d’impulso, ma rifletti con calma prima di agire e parlare. Per quanto riguarda la salute, un piccolo fastidio non andrebbe trascurato.

ACQUARIO
Fai attenzione al portafoglio, oggi, perché avrai l’istinto di aprirlo con troppa facilità e anche inutilmente. Vuoi stupire qualcuno con effetti speciali? Beh, puoi farlo anche in modo economico! In amore arrivano cambiamenti, che per fortuna sono positivi e che potrebbe sfociare in qualcosa di molto importante.

PESCI
La giornata comincia bene, la Luna in Capricorno ha su di te un effetto positivo e ti sprona a coltivare i tuoi progetti più ambiziosi. Questo per quanto riguarda il quadro generale, il lavoro e i rapporti sociali; in amore, invece, c’è qualche situazione da affrontare e risolvere al più presto.

Pulsante per tornare all'inizio