Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Francesca Rocco: “Non poserei nuda neanche per 50mila euro”

Questa è la volta buona ….e se lo dice Verissimo siamo più che sicuri! Purtroppo sabato scorso io e Nino per la troppa emozione abbiamo inteso male! E ci è dispiaciuto un sacco aver creato un po’ di caos! Ci scusiamo ancora una volta con tutti!“: queste le parole pubblicate da Francesca Rocco detta Chicca circa la sua partecipazione al noto programma pomeridiano targato Mediaset. Il caos a cui si riferisce riguarda una data: Chicca, ovviamente insieme al suo Giovanni Masiero, avrebbe dovuto essere ospite in quegli studi televisivi il 20 settembre e la loro assenza ha indignato i fan. E loro stessi ci sono rimasti parecchio male. Comunque, sono apparsi in tv il sabato successivo ovvero il 27. E qualche giorno prima, appunto, l’ex gieffina ha parlato di “malinteso”. Hanno davvero capito male o hanno scelto di prendersi la responsabilità – diciamo così – per far placare le polemiche? Non lo sapremo mai. Di certo, però, i sostenitori hanno apprezzato moltissimo la particolare intervista di Chicca e Giovanni.

Alvin li ha sottoposti a un piccolo gioco, una sorta di gioco delle coppie formato flash. Giovanni è stato portato via e Chicca ha dovuto rispondere ad alcune domande, poi lui è tornato a ha risposto a sua volta. La coincidenza delle risposte era il termometro del loro affiatamento. E la coincidenza ha raggiunto quota cento per cento.

In un momento particolare, però, la Rocco ci ha colpiti particolarmente. Nel momento in cui Alvin le ha chiesto se poserebbe nuda per un compenso pari a 50mila euro. Si tenga presente che i due fidanzati stanno prendendo casa insieme, dunque quella cifra farebbe parecchio comodo. Beh, Chicca ha risposto di no senza battere ciglio. E questo le rende onore. Giovanni ha subito scommesso su un suo diniego, aggiungendo tuttavia che invece lui non avrebbe alcun problema se la compagna si mostrasse senza veli “perché è bellissima!”. Il massimo, tuttavia, sarebbe se dietro l’obiettivo si posizionasse lui…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio