Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Aurora Ramazzotti: Marco Ferrero è il nuovo fidanzato? [FOTO]

Aurora Ramazzotti è sicuramente uno dei personaggi social più amati: i suoi video sono davvero divertenti ed apprezzati da tutti. Forse anche perché pur essendo “figlia d’arte” non se la tira affatto. Anzi. Ama giocare, scherzare e parlare con i ragazzi che la seguono. Come va la vita invece sotto al profilo amoroso? Fino a qualche mese fa la figlia di Eros Ramazzotti (sposato da qualche mese con Marica Pellegrinelli) e Michelle Hunziker (al quarto mese di gravidanza) pubblicava su Instagram foto insieme ad un ragazzo di nome Jacopo, mentre da qualche giorno sono davvero numerose le immagini con Marco Ferrero, un fotografo ed art director molto apprezzato e noto soprattutto con lo pseudonimo di Iconize.

Il ragazzo sarebbe ufficialmente impegnato con la cantante Eleonora Bosio, meglio conosciuta come Cixi (concorrente della sesta edizione di X Factor), ma dallo scorso 8 settembre nei rispettivi profili non appaiono più foto insieme. Forse i due si sono lasciati? In uno degli scatti pubblicati da Ferrero c’è una didascalia che ha fatto riflettere in molti: “Nachos, Spritz and Virgin Mojito w/ my new babe @therealauroragram #milan #corsocomo”. Aurora è la sua nuova ragazza? “Cixichanel , Aurora o la Canessa (Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello, ndr)?????? Hai le idee un po confuse eh???!!!”, chiede una follower.

La scorsa settimana Marco ed Aurora sono stati insieme alle sfilate milanesi e con loro c’era anche la Hunziker con il compagno Tomaso Trussardi: i due non hanno avuto nessun problema a farsi immortalare dai paparazzi presenti. Forse perché in realtà sono solo amici e non hanno nulla da nascondere? Non resta che aspettare una conferma o una smentita dai diretti interessati, magari anche solo attraverso un ennesimo scatto pubblicato in Rete…

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio