Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sara Tommasi: “Gli juventini sono tutti terroni”

Adesso ci sentiamo più tranquilli, anche se qualche dubbio l’abbiamo. Ci sentiamo più tranquilli perché finalmente Sara Tommasi s’è rifatta viva: era dallo scorso maggio, ovvero da quando ha annunciato il suo addio al mondo del porno, che non avevamo notizie precise sul suo conto. E la cosa cominciava a preoccuparci. Temevamo fosse definitivamente diventata una fanciulla tranquilla, posata, redenta. Invece no. Saretta non ci delude mai. Ed ecco che, tramite Twitter, è nuovamente riuscita a scatenare un putiferio. Doveroso, prima di scendere nel dettaglio, un piccolo passo indietro. Dunque: l’ex bocconiana latita da un pezzo per quanto riguarda il mondo di Facebook, mentre è sempre più attiva su Twitter. Riporta le notizie di cronaca che più la colpiscono e, soprattutto, si cimenta come commentatrice sportiva. Ha scoperto di avere un debole per il calcio ed evidentemente ritiene pure di avere le conoscenze necessarie per dire la sua. Ecco, è dunque accaduto che sabato 27 settembre abbia deciso di scrivere un messaggio rivolto agli juventini. Un messaggio di gran classe:

Beh, certo, il suo ragionamento fila liscio come l’olio. La juventus è una squadra di Torino, del Nord, dunque in teoria i tifosi dovrebbero essere soprattutto originari di quei luoghi. Invece, secondo i calcoli della Tommasi (che in queste cose è brava, ricordiamo che ha studiato Economica e commercio eh), una larga fetta vive nel meridione d’Italia oppure viene da là. Ergo… Sono quasi tutti “terroni”. E complimenti.

Manco a dirlo, queste parole hanno acceso subito una polemica rovente. La Tommasi s’è beccata parecchi insulti. Ma noi conserviamo dei dubbi, come dicevamo. Sicuri che sia proprio lei a gestire quell’account?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio