Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giulia Michelini: “Marco Bocci? Al primo incontro ho pensato…”

Per molto tempo i fan di Squadra Antimafia (leggi le anticipazioni della quarta puntata su Velvet Cinema) hanno pensato che Giulia Michelini e Marco Bocci avessero un feeling particolarmente intenso anche una volta spenti i riflettori: i loro personaggi, rispettivamente Rosy Abate e Domenico Calcaterra, hanno ceduto alla passione durante la quarta stagione della fiction (la loro scena di sesso selvaggio ha spopolato in Rete), mentre nella vita reale i due attori sono sempre stati solo amici. Anche se al primo incontro la Michelini ha fatto qualche apprezzamento: “Appena l’ho conosciuto ho detto ‘Ammazza che fregno!’ – ha ammesso attraverso le pagine del settimanale Oggi – Ma la cosa si è fermata lì. E’ indubbio che Marco Bocci sia un bellissimo ragazzo e abbia un sex appeal non indifferente. Siamo solo amici e credo molto in un rapporto d’amicizia con un uomo”.

Anche l’attore umbro ha sempre smentito le voci riguardo un ipotetico flirt: “Ho amiche che mi porto dietro da venticinque anni, senza che si siano stati coinvolgimenti. Non mi è mai capitato di iniziare un rapporto come amicizia e poi rivederlo perché era qualcos’altro. I rispettivi partner (Andrea Napoleoni e Laura Chiatti) possono dormire sonni tranquilli. Giulia e Laura poi sono diventate amiche fin dal primo incontro: “Appena l’ho conosciuta – ha continuato l’attrice – mi è stata subito simpatica. Lei e Marco si sono trovati perché sono due cavalli pazzi, colpo di fulmine e via! Ecco perché sono giusti”.

I sostenitori di Bocci e della Michelini dovranno mettersi l’anima in pace: i due si vogliono bene come se fossero fratello e sorella. Lei considera Marco il suo alter ego maschile, visto che hanno gli stessi sbalzi d’umore. Però il marito della Chiatti ha una dote unica: riesce a farle ritornare il sorriso quando è triste. “Se sul set mi arrabbio – ha concluso – magari lui dice una cosa e tutto gira di nuovo bene. E’ la mia medicina nei momenti storti“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio