Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso e la polemica con Fedez: “Spera nella risposta per finire sui giornali…”

Barbara D’Urso ha finalmente commentato le parole poco carine usate da Fedez nei suoi confronti. Qualche giorno fa in un’intervista al settimanale Oggi il cantante ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di partecipare ad uno dei suoi programmi: “A fare l’opinionista che dice la sua sull’omicidio di una ragazzina – si legge – non andrei mai a parlare di quanto sono belli i miei capelli o come i pori della mia pelle siano splendenti. Io vado a cantare, raccontare quello che è il mio mondo”. Nel corso di un’ospitata a La Zanzara su Radio 24 la conduttrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live ha ammesso ironicamente che se ne farà una ragione: “Sì, anche io non andrei mai in vacanza con Brad Pitt, peccato che non me l’ha chiesto! Non voglio commentare oltre, però. Queste cose nascono perché uno spera nella risposta per finire sui giornali“.

Il rapper milanese l’ha fatto davvero per questo motivo? In realtà pochi giorni dopo, durante una partecipazione alla trasmissione radiofonica La fine del mondo con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo su M2o, Federico Leonardo Lucia (questo il suo vero nome) ha chiarito la situazione, precisando di aver pronunciato quelle frasi in maniera confidenziale alla giornalista e non durante l’intervista vera e propria: “Il mondo delle interviste è un mondo in cui spesso si cerca di plasmare le dichiarazioni e fare lo scoop. Io questa cosa l’ho detta quando la giornalista è entrata in ufficio, ma non la consideravo parte dell’intervista. Ho scritto un nuovo singolo, Non c’è due senza trash su questo tipo di giornalismo“.

La sua intenzione non era assolutamente quella di insultare Barbarella. Peccato che lei non l’abbia interpretata nello stesso modo: “Quando mi verrà in mente di invitarlo, mi ricorderò che non vuole venire”. Il neo-giudice di X Factor 8 (leggi tutto su Velvet Music) risponderà ulteriormente a queste affermazioni o magari si presenterà in uno dei suoi programmi per fare pace?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio